Visualizzazione di tutti i 9 risultati

Incubo

Sono mostri senza intelligenza. Non possono essere addomesticati. Uccidono nel silenzio più assoluto. Nello spazio non c’è luogo dove nascondersi… Un romanzo tratto dai film di Alien. incostanti a ritrovare il peso forma con serenità.
**

Matadora

Su diversi mondi della Confederazione Galattica, il nome di Emil Khadaji è ormai leggenda: le sue gesta sul pianeta Greaves, già narrate in *L’uomo che non sbagliava mai* (Urania 1035), hanno spinto molti altri oppositori della Confederazione a sollevare la testa e a unire le loro forze, in attesa del momento migliore per sferrare un colpo decisivo. E intanto, sul pianeta Renault, una strana scuola nota come Villa dei Matador addestra i migliori combattenti a corpo libero della galassia, i migliori discepoli di Emil Khadaji. E’ qui che la bella e pericolosa Dirisha Zuri viene infine ad affinare le sue tecniche di combattimento, sotto la guida del misterioso maestro Pen, disposta a tutto pur di diventare una Matadora… perchè ai migliori Matador la scuola conta di assegnare un incarico disperatamente necessario a tutti coloro che lottano per la libertà.

Aliens: Il Nido sulla Terra

###
Nati in un altro mondo, sono perfette macchine assassine. Nello spazio solo loro possono sentire il tuo grido d’aiuto…
Wilks e Billie devono affrontare i loro peggiori incubi, nel tentativo di salvare la Terra da un invasione da parte degli Aliens.
Un romanzo ispirato ai film di Alien.

L’UOMO CHE NON SBAGLIAVA MAI

Quando una Confederazione Galattica che da più di cento anni governa su un quadrante di universo ampio mille anni luce deve fare ricorso sempre più spesso alla forza per fronteggiare ogni segno di inquietudine o malcontento, è ovvio che la decadenza è vicina. Ma l’apparato militare della Confederazione costituisce ancora una minaccia quotidiana, come sa benissimo Emil Khadaji, ex-membro delle forze speciali antisommossa e attualmente gestore della taverna Fiore di Giada sul pianeta Greaves. Una minaccia che, tuttavia, proprio su Greaves, un gruppo armato noto come Forze.di Liberazione Shamba è disposto ad affrontare un giorno dopo l’altro, con repentini attacchi di sorpresa che lasciano paralizzati per lunghi mesi molti soldati della guarnigione. Nessuno ha mai visto gli attaccanti, nessuno conosce la loro forza reale, ma c’è chi giura che sono centinaia, anzi migliaia, e solo Emil Khadaji potrebbe smentirli, perché suo è il sorprendente piano destinato a mettere finalmente in ginocchio l’odiata Confederazione.
Copertina di Karel Thole

L’ombra dell’impero

L’avventura che segue si pone dopo L’impero colpisce ancora e prima de Il ritorno dello Jedi (trilogia classica) Luke Skywalker non si è ancora ripreso dal drammatico duello con Darth Vader su Cloud City che deve affrontare una nuova, terribile minaccia. Si chiama Xizor ed è a capo di un’organizzazione criminale galattica chiamata Sole Nero. Il potente signore della malavita trama per prendere il posto di Darth Vader a fianco dell’imperatore Palpatine, ma per arrivare al suo scopo deve screditare il Signore Oscuro dei Sith catturando per primo Luke Skywalker. Mentre Xizor tende la sua trappola per Skywalker, Leia e Luke organizzano, insieme a Wedge Antilles e a Lando Calrissian, una squadra speciale per andare a liberare Han Solo, congelato nella carbonite, dalle grinfie di Boba Fett, lo spietato cacciatore di taglie. Giunti alla resa dei conti, i Ribelli devono infiltrarsi nell’inespugnabile fortezza di Xizor e affrontare le forze del Sole Nero e dell’Impero in una decisiva battaglia spaziale.” Con lo spettro della morte e del tradimento che incombe su di loro, Luke, Leia e Chewbacca devono ricorrere a tutte le armi e le risorse a loro disposizione, compresi la Flotta ribelle e nuovi, ambigui alleati, per vincere anche questa battaglia.

Aliens. Il nido sulla terra

Nati in un altro mondo, sono perfette macchine assassine. Nello spazio solo loro possono sentire il tuo grido d’aiuto… Un romanzo ispirato ai film di Alien.
**

Breaking Point

While struggling to recover from a shattered personal life, Net Force Commander Alex Michaels races against time to find the culprits responsible for stealing plans to a top-secret atmospheric weapon that uses low-frequency wave generation to drive people mad. Original.