1–16 di 5248 risultati

Voglio Il Tuo Bambino

***Non poteva essere serio. Come poteva chiedermi di fare un figlio?* **
Non è che non voglia bambini in assoluto, è che probabilmente non ho incontrato l’uomo giusto.
Ultimamente ogni donna che mi circonda sembra incinta, ma cos’hanno di sbagliato?
Beh, immagino sia questo che succede quando sei vicina ai trenta.
Insomma, non era che non lo avessimo già fatto.
Però era stata solo una notte, anni fa.
*La miglior notte della mia vita.*
**Era uno che contava, ricco e sexy come il peccato**.
Avrei dovuto dimenticarmi di lui e non guardarmi indietro.
Mi buttai a capofitto nel lavoro.
*Ma ci sono cose che non si dimenticano.*
**Ora è tornato nella mia vita nel modo più inaspettato.**
**E non so quanto a lungo gli resisterò…**
\—
*ATTENZIONE: Questo eBook contiene tematiche e linguaggio adatti a un pubblico di soli maggiorenni.*

Vita, Storie e Pensieri Di una ALIENA

Ciao, mi chiamo Silvia, ho quasi venticinque anni e sto per sposarmi. Non storcete il naso, insomma! Già so cosa state pensando…ecco la solita storiella della ragazzina tutta cuori e fiori che ci racconta del suo grande amore: è qui che vi sbagliate!
Nella mia vita c’è stato tanto amore, diciamo tanta “idea dell’amore”. Mi spiego meglio. Avete presente Bridget Jones? Ecco, io sono la sua brutta versione: talmente sfigata sentimentalmente da far impallidire anche lei e il suo diario.
Questa è la mia storia, quella di una ragazza qualsiasi che si affaccia all’amore e riceve un bel po’ di fregature.
Alzi la mano chi non si è mai innamorato di quella o quello che non ti si “fila” per niente? Ecco, diciamo che sono un pochino cocciuta. Ci sono cascata più volte e, visto che sto per convolare a nozze, volevo rendervi partecipi del viaggio sentimentale che mi ha portato fino a qui, nella mia cameretta con la carta da parati a cuoricini di tutti i colori, a chiudere scatoloni con tutta la mia vita dentro e a iniziare una nuova pagina del mio diario. Qui troverete la storia, la vita e i pensieri di un’aliena, ossia io.

Una Scoperta Indecente

Napoli 1842.
Elisa Greco è una giovane donna dell’alta borghesia. Solare, spontanea e devota.
Francesco e Federico De Rosa sono i rampolli più desiderati della città. Belli, educati, sempre in prima linea per aiutare il prossimo. Perfetti agli occhi di tutti.
Ma è davvero oro tutto ciò che luccica?
Tre giovani cuori che incroceranno le loro strade.
Due mondi diversi che entreranno in collisione provocando una travolgente storia ricca di piacere, lussuria, eccessi.
Una scelta da fare. Una promessa da mantenere. Un segreto che non deve essere rivelato.
Sarà capace la nostra Elisa di trovare la giusta strada da percorrere? Il suo cuore saprà consigliarla nel modo giusto o si lascerà travolgere dagli eventi?
A volte da un male si può ottenere un bene, e ben presto, la nostra Elisa dovrà farne i conti.

Un’ occasione Perfetta

Stefan Meier è deciso a fare di tutto pur di vincere la battaglia legale in cui è coinvolto per ottenere la custodia del nipotino Damon. Peccato che il suo unico, possibile alleato in questa causa sia “Sua Emittenza” Nick Fraser, un affascinante e irresistibile personaggio ambito da uomini e donne, proprietario di numerose reti televisive.Il problema per Stefan è accettare la proposta di Nick: nel loro caso il matrimonio è davvero l’unica carta vincente. Ma sarà una soluzione di natura solo utilitarista?

The Dragonfly

Tre fratelli Tre menti temporali. Ma l’unione tra loro era sacra indipendente da tutto.
La complicità di questa famiglia andava ben oltre il legame fraterno; insieme, gestirono un impero: il gruppo dei Gonzalez.
Hugo, Alejandro e David.
Entrambi erano noti non solo per la fortuna e tutto il potere che porta, ma per la fama di seduzione per il sesso femminile.
Conquistare uomini e libertini.
Hugo González era il più vecchio dei fratelli e, consecutivamente, il più persistente.
Aveva sempre desiderato il consigliere del gruppo, Lea Martinez, ma per un’ironia del destino, non lo voleva mai.
Con una personalità forte, Lea, ha aperto la strada in modo libero e distaccato. Nascondeva un oscuro segreto che in qualche modo le impediva di andare avanti con la sua vita amorosa.
Due persone distinte, ma avrebbero scoperto che la connessione tra loro andava ben oltre il desiderio insano.

Studio illegale

Andrea Campi è un professionista serio. Giovane avvocato nella sede milanese del prestigioso studio legale internazionale Flacker Crunthurst and Kropper, si occupa di importanti operazioni societarie per conto dei più grandi colossi industriali. Aveva ambizioni, aveva amici, aveva una ragazza. Ora ha prospettive. Lavora fino a notte fonda, mangia pizza e sushi sulla scrivania, vive con un bonsai e parla con il muro. Le giornate scorrono tra pause alla macchinetta del caffè, redazione di contratti e riunioni interminabili, fino al giorno in cui Andrea si trova coinvolto in un nuovo progetto particolarmente delicato. Le responsabilità si moltiplicano, come pure le ore di lavoro e i deliri di un capo sempre su di giri. È l’inizio di un turbine di eventi e incontri che investe l’immobile routine di Andrea spazzandone via certezze ed equilibri. Tra un privato sempre più a rotoli e la catastrofe lavorativa incombente, Andrea arriverà a fare i conti con la sua vita, l’unica professione per la quale non ha mai sostenuto un colloquio. Federico Baccomo, in arte Duchesse, ha vissuto e lavorato nella sede milanese di un primario studio legale internazionale, dove si occupava di M&A, capital markets e altre materie che abbiano un’allettante traduzione in inglese. Nell’aprile 2007, ha debuttato sul web con il blog Studio illegale, raccontando la vita quotidiana degli avvocati d’affari, tra miserie ed esaltazioni, solitudini e nevrosi, blackberry e buoni-taxi. **

Sorellastra

A tredici anni la bella Serena è la ragazzina con la lingua più biforcuta della scuola.
Le sue passioni sono due: la danza classica e Marco, l’amico d’infanzia che ora le riserva solo sguardi freddi e distaccati.
Proprio a causa della gelosia per quest’ultimo, un pomeriggio di maggio scoppia una lite tra lei e Bianca, una sua compagna di classe. Ben presto la discussione degenera, causando una serie di eventi a effetto domino che manderanno in pezzi la vita di Serena.
Vent’anni dopo Bianca è una giovane donna con un lavoro da contabile poco soddisfacente e una vita sentimentale vuota.
Durante una corsa in metro fa la conoscenza di Daniel, un ragazzo dallo sguardo enigmatico più giovane di lei con cui scocca subito la scintilla.
La vita di Bianca sembra finalmente sbocciare, quello che non sa, però, è che Daniel è il fratellastro di Serena, la sua vecchia nemica, e che l’unico motivo per il quale l’ha approcciata è la vendetta architettata dalla sorellastra.
Ben presto però Daniel dovrà fare i conti con inattesi sentimenti e si ritroverà a scegliere tra l’attrazione per Bianca e la lealtà verso Serena, due donne le cui vite continuano a intrecciarsi in un pericoloso gioco di vendetta e gelosia anche a vent’anni di distanza
* * *
Di fianco a me c’è lui. I suoi occhi mi guardando enigmatici, la sua bocca si piega in un sorriso pericoloso, la sua mano afferra la mia mentre mi sussurra «Salta con me, Bianca»
Io esito, ma lui mi trascina con sé e cadiamo giù, diretti verso il vuoto, distante da tutto ciò che ho sempre conosciuto, dalla mia quotidianità, dalla mia routine, dalla mia comfort zone. Giù, sempre più giù, verso l’ignoto.
* * *
Contatti Facebook: Le pagine di Beatrice

Sombres Secrets: (Spin-Off Bloodlust)

“Siamo tutti prigionieri del tempo, ostaggi dell’eternità”.
Barnas odia la sua immortalità, la sua continua e assurda esistenza senza fine; è stanco di dover dire addio alle persone che ama, è stufo di dover separarsi da ciò che più lo fa stare bene. Ma purtroppo è costretto a subire le conseguenze della sua scelta, della sua subdola natura.
Se avesse saputo che essere trasformato da Angus duecentotrentaquattro anni fa sarebbe stato così orribile, forse, avrebbe rifiutato quell’offerta così allettante. Avrebbe rinunciato alla sua vita.
Ma all’improvviso la paura più profonda, il dolore permanente, viene placato, viene messo a tacere dopo un inaspettato incontro.
Ariane Dubois detesta i vampiri, disprezza con tutta se stessa quei viscidi mostri succhia sangue; li maledice così tanto che il suo unico scopo è distruggerli, eliminarli. Perché sì, lei è una spietata cacciatrice, un’impavida guerriera, o almeno, è così che è stata cresciuta.
Tenebre e chiarore.
Bugie e verità.
Il giorno e la notte.
Due mondi completamente opposti. Ecco ciò che sono Barnas e Ariane.
Chi potrebbe mai volere un vampiro?
Chi potrebbe mai stare a fianco di una cacciatrice?
Sono questi i dubbi che lambiscono continuamente le loro menti, che turbano le loro anime dilaniate.
E se la vita eterna non fosse una condanna ma un’incredibile benedizione?
E se l’amore riuscisse a mutare ogni diversità?
Benvenuti nella Parigi esoterica, colma di segreti e misteri…
Benvenuti nell’enigmatica città occulta…
SPIN-OFF BLOODLUST

Shameless: Senza Vergogna

Se qualcuno, un giorno, mi avesse detto che sarei diventato dipendente dal corpo di un uomo, io, che ho perso il conto del numero di donne che si sono susseguite nella mia vita, gli avrei riso in faccia. E mi sarei pure offeso, a dirvela tutta. Ma poi ho conosciuto lui: Joel.
Fa lo spogliarellista in un locale, sapete? Ovviamente, quando l’ho conosciuto, non ero lì per lui. Quella sera, ero lì per le femmine, ma poi… Poi è successa una cosa strana.
Lui mi ha guardato.
E mi ha baciato.
E non so dirvi che è successo. So solo che da quel momento ho come vissuto a testa in giù, o in su, in base ai punti di vista.
Perché ci sono storie semplici, quelle normali e poi ci siamo io e Joel: la follia della casualità.
Ah, dimenticavo.
La tizia che ci ha creati, l’autrice, suggerisce di dirvi che ci sono scene esplicite di sesso, che il romanzo è autoconclusivo e che io faccio uso del Dirty Talking. Io mi dissocio, voglio che lo sappiate. Ma vi pare? Essere giudicato così, dico io… Che poi ha obbligato me a parlare e non l’altro… Io non sono bravo con le parole, ma Joel si è rintanato nel camerino del locale in cui lavora e allora… Ma sorvoliamo.
Mi chiamo Jason Hofman, sono un pubblicitario, vivo a New York e questa è davvero una strana, stramba storia assurda.
Fidatevi di me che di storie ne ho esperienza.

Protetta Dal Miliardario

***Va bene, è intelligente. È il dannatissimo presidente di una compagnia che fattura miliardi di dollari, dev’essere per forza intelligente. Ed è anche sexy. Non che abbia la minima importanza…* **
“Sei bellissima,” le disse di nuovo.
Lei si ritrovò ad arrossire, sorridendo.
“Sarei troppo diretto, se volessi baciarti?”
La ragazza lo prese un po’ in giro. “Considerando quello che abbiamo già fatto, non credo proprio.” Nonostante quella frase audace e gli occhi brillanti, il rossore sul viso aumentò.
Lui le sorrise. “Hai ragione, ma preferisco comunque chiedere.”
\—
Durante il primo giorno del nuovo lavoro di Ella Drives, la ragazza era certa di essere in procinto di cominciare una nuova vita.
Nuovo appartamento, nuova città. Persino un nuovo colore di capelli.
Voleva assolutamente dimenticare tutte le ombre del suo passato.
Era determinata a non farsi più rovinare la vita da un uomo.
Ma la sua determinazione viene messa alla prova quando incontra il suo nuovo capo, il freddo ed affascinante Leon Montgomery.
**Di sicuro è l’uomo più sensuale che abbia mai incontrato. Forte. Arrogante. Esigente.**
Non può certo invaghirsi di una persona del genere.
Quando però la figlia di Leon, la tenera ed energica Molly, arriva in ufficio, Ella è stupita nell’osservare un nuovo lato del carattere di Leon.
Il suo capo è improvvisamente diventato gentile ed amorevole. Divertente. Premuroso.
Adesso, Ella si sente improvvisamente ed intensamente attratta da lui.
**Può davvero permettersi di innamorarsi del suo nuovo capo?**
**E quando l’uomo che le ha rovinato l’esistenza riappare nella sua vita, Leon sarà in grado di salvarla?**
*Oppure la loro relazione verrà distrutta per sempre?*

Pericolosa Ossessione (Sconosciuto Pericoloso Vol. 3)

Il nostro amore non è come quello degli altri.

Una volta ero un eremita, ma non più.
**Lei mi ha aiutato ad affrontare il mio passato oscuro.

Adesso è il mio turno di aiutarla con il suo. **

MA LEI NON È QUI.

Devo trovarla e dimostrarle ciò che sono disposto a fare per lei.
**È qualcosa che non posso comprare.**
Sono disposto a mollare tutto per averla?
RECENSIONI A CHARLOTTE BYRD
“Decadente, delizioso e pericolosamente coinvolgente!” – Recensione ★★★★★
“Stuzzicante e magistralmente intrecciato, nessun lettore può resistere alla sua attrazione. UN MUST!” Bobbi Koe, recensione ★★★★★
“Accattivante” – Crystal Jones, recensione ★★★★★
“Eccitante, intenso, sensuale” – Rock, recensione ★★★★★
“Sexy, misterioso, che trasuda passione…” – Mrs. K, recensione ★★★★★
“Charlotte Byrd è una scrittrice brillante. Ho letto molto, e ho riso e pianto. Ha scritto un libro bilanciato con personaggi brillanti. Ben fatto!” – Recensione ★★★★★
“Veloce, oscuro, coinvolgente e avvincente” – Recensione ★★★★★
“Hot, avvolgente, e una trama fantastica.” – Christine Reese ★★★★★
“Mio Dio… Charlotte mi ha reso un fan per tutta la vita.” – JJ, recensione ★★★★★
“La tensione e la chimica sono al massimo livello d’allarme.” – Sharon, recensione ★★★★★
“Spinto, sexy, intrigante viaggio di Ellie e del signor Aiden Black. – Robin Langelier ★★★★★
“Wow. Semplicemente wow. Charlotte Byrd mi lascia senza parole… Mi ha sicuramente tenuta sul bordo della sedia. Una volta iniziato, non lo riporrete più.” – Recensione ★★★★★
“Sexy, appassionante e accattivante!” – Charmaine, recensione ★★★★★
“Intrighi, desiderio e grandi personaggi… cosa chiedere di più?!” – Dragonfly Lady ★★★★★
“Un libro fantastico. Estremamente coinvolgente, accattivante e un’interessante lettura sexy. Non riuscirei a smettere di leggerlo.” – Kim F, recensione ★★★★★
“Semplicemente la storia migliore. Tutto quello che mi piace leggere, e molto di più. Una storia così bella che la rileggerei ancora e ancora. Da custodire con cura!!” – Wendy Ballard ★★★★★
“Ha la quantità perfetta di colpi di scena. Ho subito stabilito un legame con l’eroina e, naturalmente, con Mr. Black. YUM. È sexy, è sfacciato, è appassionante. È tutto.” – Khardine Gray, autrice di romanzi bestseller ★★★★★

Paranormal Love

Paranormal love Collection contiene 4 e-book:
1 l’Accompagnatrice (di anime e non solo)
[https://www.amazon.it/LAccompagnatric…](https://www.amazon.it/LAccompagnatrice-anime-solo-Elisabeth-Norman-ebook/dp/B077DZWWNV)
State cercando una storia romantica e piccante al punto giusto dove niente é quello che che sembra ? Allora L’Accompagnatrice di anime e non solo è il romanzo che fa per voi.
Romanzo rosa con scene passionali a sfondo paranormale
2 The Renegades La Nuova Stirpe (l’inizio)
[https://www.amazon.it/Renegades-Nuova…](https://www.amazon.it/Renegades-Nuova-Stirpe-linizio-ebook/dp/B07DNZ5KX9)
Amate vampiri, licantropi, angeli, demoni e cacciatori di esseri oscuri, ma allo stesso tempo siete alla ricerca di qualcosa di originale?
Allora loro sicuramente vi piaceranno.
Chi sono?
The Renegades
La Nuova Stirpe ( l’inizio)
3 Ti ritroverò oltre i confini del tempo
[https://www.amazon.it/ritroverò-oltre…](https://www.amazon.it/ritrover%C3%B2-oltre-confini-del-tempo-ebook/dp/B078888Z16)
Racconto rosa a sfondo paranormale
4 Anche le cattive ragazze vanno in paradiso
[https://www.amazon.it/Anche-cattive-r…](https://www.amazon.it/Anche-cattive-ragazze-vanno-paradiso-ebook/dp/B07QQTYN61/)
Comedy romance romantico e divertente, che vi farà battere il cuore, ridere e arrabbiare e, chissà, forse anche versare qualche lacrimuccia.

Omicidio di famiglia

Oregon. Hunter Falls. Un paese come tanti, circondato da fiumi e alte montagne. Quando vengono ritrovate le ossa di un cadavere sepolto da vent’anni vicino a un vecchio capanno nel bosco, il panico cala nella piccola e tranquilla comunità. Julie, il suo ex-fidanzato, i loro amici sanno chi è l’uomo misterioso sepolto laggiù. Ma nessuno di loro vuole che la polizia scopra la terribile verità che si nasconde in quei boschi da più di vent’anni. Troppi oscuri segreti, troppi inganni, troppe bugie si celano nelle loro famiglie. E ora qualcuno è pronto a vendicarsi. L’ombra della morte li inseguirà con nuovi omicidi finché il caso di Hunter Falls non verrà finalmente risolto, anche se le loro vite non saranno mai più le stesse.

Love Matters

Dopo il grande successo di WattPad, Floreale presenta: “Love Matters”…
“Mi ha vista. Zero mi ha vista e io ho visto lui, combattere in uno scantinato, e magari aveva ancora il sapore del mio bacio in bocca, perché io il sapore del suo ce l’ho eccome.”
Santa Cruz, California.
Clara è una studentessa di psicologia che non crede più nell’amore, e che ha dimenticato cosa voglia dire provare sentimenti sinceri per un ragazzo. È fidanzata con Scott: arrogante giocatore di football che la trascura per stare coi compagni di squadra, e che non riesce a mollare nonostante la passione abbia ormai fatto posto alla monotonia.
Ma l’amore è una goccia di pioggia che ti bagna all’improvviso: gelida, rapida, ti lascia senza fiato. Piomba dal cielo quando meno te lo aspetti, persino nelle calde giornate estive. Per Clara, questa goccia si chiama Zero: un ragazzo italiano appena trasferitosi a Santa Cruz, solo con la sua moto, e che la coglie di sorpresa mentre arraffa cioccolata dagli scaffali di uno losco minimarket di periferia.
Zero la affascina, facendole battere di nuovo un cuore provato dalla relazione di facciata con Scott, ma dietro il bel corpo e gli occhi verdi come le foglie, il ragazzo nasconde un segreto pericoloso.

L’Anello Di Beatrice – Dilogia Completa

DILOGIA COMPLETA in un unico cofanetto.
Emma è una supplente di matematica, delusa dagli uomini, che accetta a malincuore l’ennesimo appuntamento al buio organizzato dagli amici: Gianluca e Vittorio. Il primo le ha fatto da padre, fratello maggiore e migliore amico, il secondo è da sempre segretamente innamorato di lei.
È così che Emma conosce l’affascinante ed eclettico Edward, professore di Storia Antica all’Università di Oxford, in Italia per lavoro.
Non potrebbero essere più diversi: lei sogna il grande amore, quello che legge nei romanzi rosa; lui cerca solo avventure occasionali. Lei è carina, solare e sempre disponibile ad aiutare tutti; lui è schivo e spesso allergico alle relazioni umane. Eppure un’attrazione fortissima li coinvolge fin dal primo incontro e una passione travolgente li investe come un treno in corsa.
Quando tutto sembra ormai scritto, le ferite e i legami del passato di Edward e l’amico Vittorio, si insinuano fra di loro, almeno fino a quando il destino non farà il suo ingresso a Palazzo Pitti e l’anello che porta Emma al dito riporterà i protagonisti al punto dove tutto ha avuto inizio, costringendoli a rimettersi in gioco una volta per tutte.

Jerome La Crus: Il mezzovivo

È il frutto di un’unione formidabile, ma sta morendo.
Jerome La Crus è vivo solo per metà e le forze lo stanno abbandonando.
Braccato da nemici sconosciuti, viene trascinato in una Dimensione parallela governata da una creatura che ha piegato al suo volere il Tempo.
Per vivere, Jerome deve colmare il vuoto che porta dentro di sé e affrontare l’ostacolo più grande: la paura.
La dovrà incontrare in tutte le sue forme e manifestazioni, sino a scoprire la verità che si cela oltre la sua superficie terrificante.
La paura non si sconfigge una volta sola.
La paura non si sconfigge.