1–16 di 909 risultati

The Sin and Love Collection

The sin and love collection.
contiene: Anche le Cattive Ragazze Vanno in Paradiso, best seller Amazon
sinossi

Anche le Cattive Ragazze Vanno in Paradiso, è un comedy romance romantico e divertente, che vi farà battere il cuore, ridere e arrabbiare e, chissà, forse anche versare qualche lacrimuccia.
The 7 Alex the Pride
sinossi

Romanzo rosa piccante, Best seller Top 100 per oltre un mese.
Un romanzo che inizia con il sesso e finisce con…
Volevo solo essere una Star
sinossi

racconto lungo romantico, ambientato nella Hollywood degli anni ’50 tra FBI, mafia, politica e mondo del cinema.

L’ultima tentazione

Inghilterra, 1820 Dopo il suicidio di una delle sue numerose amanti, l’affascinante libertino Luc, la cui fama di seduttore imperversa in tutti i salotti londinesi, decide di ritirarsi in un villaggio sperduto della Cornovaglia e rinunciare al sesso per un anno. Ma quando incontra la bionda Bliss tener fede alla promessa è impossibile. Giovane, indomita e bella da mozzare il fiato, la ragazza lo rende schiavo del proprio desiderio. Più di quanto abbia mai fatto qualsiasi altra donna prima. Davanti a quel corpo sensuale, tutti i buoni propositi di Luc vacillano ritrascinandolo nell’antico gioco della seduzione di cui è maestro. Ma, per la prima volta, c’è anche dell’altro a spingerlo verso la ragazza. E infatti, quando lei si caccia nei guai con la legge a causa del giro di contrabbando di cui è responsabile, Luc si offre di sposarla per controllarla ed evitarle di compiere altri reati. E Bliss, che a sua volta è irrimediabilmente attratta da lui, accetta. Non sarà un matrimonio d’amore, certo. Su questo Luc è chiaro da subito… Ma notte dopo notte, gioco proibito dopo gioco proibito, il più incallito donnaiolo di Londra scoprirà che forse vale la pena di darsi a una donna sola.

Travolti da insolita passione

Lei non ha ancora trovato la sua vera vocazione. Lui è un affermato manager, chiamato a dirigere l’azienda di famiglia. Andi e Chance sono diversi come il giorno e la notte. Andi è vivace, ironica, confusionaria e sempre indecisa. Ha iniziato molte attività, ma finora non ha ancora trovato la professione che fa per lei. Chance è serio, compassato, sommerso dal lavoro e poco incline a godersi la vita. Che cos’hanno in comune? Nulla, a parte l’affetto che nutrono per i rispettivi fratelli, convolati da poco a giuste nozze. E proprio questi ultimi invitano le due ignare vittime a un appuntamento al buio molto speciale: una crociera per quattro! Inutile dire che Andi e Chance si dimostrano poco entusiasti all’idea di dover trascorrere del tempo a stretto contatto, ma un’inaspettata sorpresa trasforma ben presto la vacanza in un interludio romanticissimo.

Tornar da te

Dopo la disastrosa rottura del suo fidanzamento con Dominio Stanton, Madeline ci ha messo anni a ritrovare l’equilibrio e li ha dovuti trascorrere molto lontana da lui, a Boston. Al suo ritorno in Inghilterra, in occasione del matrimonio della sorella Nina, non si dimostra più la ragazza ribelle e impulsiva di un tempo, anzi appare così cambiata che tutti stentano a riconoscerla. Persino Dominic, che in realtà l’ha aspettata per tanto tempo…

Summer and the city

Carrie Bradshow è arrivata a New York! Teoricamente per frequentare un corso estivo di scrittura creativa, in pratica per iniziare una storia d'amore che durerà tutta la vita: con la Grande Mela, con Big e con le scarpe costose. La giovane Carrie adora vivere in un posto dove le etichette sociali non contano e dove tutti possono essere protagonisti. Adora i vicini bizzarri, i negozi di abbigliamento vintage, le feste scatenate, gli uomini affascinanti e l'idea di diventare una vera scrittrice. Ma trasformarsi nella persona che ha sempre sognato di essere, anche con l'aiuto delle sue nuove e mitiche amiche, non sarà facile come sembra.

Sposa di maggio

La sposa, Amber, splendente, lo sposo, Jake, bellissimo, lo scenario da favola, in più la presenza del fior fiore della società scozzese: potrebbe trattarsi di un matrimonio perfetto se non fosse per qualche particolare non del tutto trascurabile come lo sposo geloso e la sposa incinta del bambino di un altro. Ma il meglio deve ancora arrivare: Jake sta per rivelare ad Amber qualcosa del suo passato, che potrebbe cambiare la vita di lei per sempre. Tutto ciò, alle nozze di Amber…

Scandalosa Isabella

Inghilterra-Scozia,1881 Lasciatosi alle spalle la sregolata vita dell’artista, da anni Lord Mac Mackenzie si è imposto una ferrea astinenza dall’alcol e dal sesso e ha smesso di dipingere. Quando però nella sua vita ricompare la moglie con cui aveva vissuto un tormentato rapporto fatto di passione sfrenata e litigi furibondi, Mac ritrova magicamente l’ispirazione. Isabella diventa così la modella di una serie di scandalosi quadri erotici, emblema di un’ossessione mai davvero sconfitta. Riuscirà Mac a riconquistare la fiducia della donna che ama e a dimostrarle di avere rinunciato ai vizi, ma non al desiderio di averla per sempre nella propria vita e nel proprio letto?

Profumo di paradiso

Jamie Ruskin è segretamente innamorata di Dev. Dev Sherman è uno scapolo impenitente. Una meta irraggiungibile. O forse no. A volte, infatti, le apparenze ingannano.., È il giorno di San Valentino. Jamie è a cena in un ristorante di lusso con la sua migliore amica Faith e il fratello di lei, Dev, per discutere dell’eventualità di aprire una serie di negozi in società. L’obiettivo di Jamie, però, è un altro: conquistare l’affascinante Dev Sherman. Pur ritenendosi di gran lunga inferiore al giovane e poco attraente, Jamie è disposta a tutto pur di ottenere il suo scopo, e arriva persino a sfruttare la sua passione per l’aromaterapia. E così, grazie anche all’aiuto di Faith, che ci mette lo zampino, i due iniziano una relazione in cui la fantasia è il perno di tutto.

Piacersi e poi

I Connellys: passione a corte. Chance Barnett Connelly, SEAL della Marina, non ha mai conosciuto il significato della parola paura, finché non l’ha scorta negli occhi di Jennifer, giovane vedova che rischia di perdere anche la figlia per un problema cardiaco. Chance la incontra a un ricevimento e prova subito una forte attrazione, però Jennifer non vuole legarsi di nuovo a un uomo che svolge un lavoro che mina continuamente la sua sicurezza. Ma l’amore fa miracoli!

Non si possono odiare gli uomini

Grace si è chiusa in se stessa dopo una negativa storia d’amore che l’ha resa diffidente verso l’altro sesso. Evita gli amici e si dedica solo al lavoro. Ma è impossibile per lei rinunciare alla compagnia speciale dei suoi nuovi vicini di casa. Melissa è infatti un’esuberante ragazzina che ha trovato in lei una vera amica, e suo fratello Demetrius… ha delle ottime ragioni per frequentare Grace… assiduamente. Ricco e autoritario imprenditore, Demetrius esercita un fascino irresistibile. Come può, però, pretendere di conquistare il cuore di Grace?

Lontano da tutti

Aveva bisogno di pace. Stanca di sopportare l’ennesimo litigio in famiglia, Josie McCoy decide di rifugiarsi per un po’ nel suo amato capanno di Hawk Hollow. Quel posto sperduto e silenzioso, infatti, ha il magico potere di ridarle fiducia. Una notte sente un rumore e…

L’estate dei misteri

Nelle assolate cittadine del sud degli Stati Uniti, dove bar e negozi alimentano pettegolezzi, antichi rancori e razzismi mai sopiti, può accadere di tutto. Persino che un killer si mescoli indisturbato tra gli abitanti, seminandovi il panico. Caroline Waverly, violinista in crisi d’identità, sperava di trovare a Innocence la quiete che aveva perduto. E invece, via via che i segreti riemergono, come i cadaveri abbandonati nel fiume, viene travolta da un vortice di sospetti e di terrore, sprofondata in atmosfere torbide, minacciata da personaggi meschini e pericolosi. Ma anche confortata dall’uomo che darà un nuovo senso alla sua vita.

Un’infermiera di valore

Nominata caporeparto di sala operatoria in una lussuosa clinica privata di Bristol, Rosemary Clare, proveniente da uno dei più prestigiosi ospedali di Londra, deve faticare per affermarsi, a causa soprattutto del suo aspetto fragile e della giovane età. Decisa a dimostrare il proprio valore e a sconfiggere i metodi antiquati della direttrice, si scontra a più riprese con il chirurgo ortopedico Russel Nicaise che, come infermiera, la considera una nullità. E come donna?…

La fiera delle vanità

Poche ore soltanto, e la vita della dottoressa Katie Martin viene sconvolta dall’incontro con la sorella, l’instabile e capricciosa Valerie Cadwell. Il viso della donna, dalla carnagione sempre perfetta come quella di una bambola di porcellana, è sinistramente illuminato da uno sguardo di follia. Perché Val è così elettrizzata? Katie non l’ha mai compresa nella sua snervante e ossessiva esaltazione della bellezza, ma ciò non le impedisce di avvertire il bisogno di cercare un modo per aiutarla. Peccato che forse sia già troppo tardi…

Errore d’identità

La bella Miranda è certa di avere finalmente trovato l’uomo che ha fatto tanto soffrire sua sorella e vuole fargliela pagare a tutti i costi. Il piano che ha congegnato per rovinarlo è assolutamente perfetto, ma quando meno se lo aspetta lei scopre che Warren non è la persona che cercava. Ormai però è troppo tardi per chiedere scusa, e Miranda deve trovare un modo per rimediare ai danni che ha provocato…

Doppia coppia

Cara Wells lavora come babysitter. Una sera viene richiesta la sua presenza per accudire le figlie di un giovane avvocato, Ross Gifford. Giunta alla villa Cara non crede ai propri occhi: le gemelline assomigliano in modo impressionante alle due nipoti di cui aveva ottenuto l’affido tempo addietro. Sconvolta all’idea che possa essersi verificato uno scambio di bambine all’ospedale, Cara si rivolge a un legale. Proprio nello studio dell’avvocato, Ross viene a conoscenza della probabile sostituzione delle gemelle. L’uomo è sconvolto ma per permettere alle bambine di non essere separate e crescere insieme propone a Cara un matrimonio di convenienza. È a questo punto che iniziano i problemi, in tutti i sensi!