1–16 di 768 risultati

ULULA nr 2: incesto!

I primi due numeri di Ulula sono un fumetto veramente godibile, dove le scene di sesso sono piuttosto secondarie rispetto alla trama generale (a parte lo stupro dello zietto),
dal numero tre la serie diventerà più spensierata e commerciale, com’era d’obbligo in quegli effimeri anni ottanta…

Ultimate X-Men # 9 World Tour I

Gli X-Men si ritrovano a Londra per promuovere il libro del professore Xavier e al tempo stesso dare l’esempio di come i mutanti possano condividere pacificamente insieme all’homo sapiens. Durante la permanenza in Inghilterra, Xavier riceve una telefonata da Moira McTaggert, sua ex moglie e responsabile del Centro di Ricerca Genetica dell’Isola di Muir (Scozia). La telefonata lo avverte che loro figlio David, un mutante chiamato Proteus incapace di controllare i suoi devastanti poteri, è fuggito dalla sua cella lasciando l’isola. Nel frattempo Colosso, senza avvertire gli altri e senza lasciare nessuna spiegazione, lascia gli X-Men e torna in Russia. Charles per convincerlo a ritornare chiede a Scott e Jean di trovarlo e di parlargli.

Ultimate X-Men # 53 Ultimatum 2

Nell’Accademia del Domani, l’istituto gestito dalla pacifista Emma Frost, i mutanti Havok, Cannonball, e Sunspot decidono di scontrarsi con una banda di teppisti locali per affinare la loro tecnica di combattimento. I tre giovani mutanti, che hanno tenuto all’oscuro il loro compagno Doug Ramsey (il cui potere mutante è quello di comprendere ogni tipo di linguaggio e risulta inutile in una battaglia) vengono sorpresi dalla Frost che decide di trasferire i ragazzi via dall’istituto.

Ultimate X-Men # 41 Cable 2

Gli X-Men si affidano a Bishop, l’anziano avventuriero proveniente dal futuro, per ritrovare Jean Grey rapita dal suo ex compagno d’armi Cable. Bishop accompagna gli X-Men nella base abbandonata di Arma X in Finlandia dove Cable, insieme al suo gruppo di mercenari chiamati Wild Pack, tiene in ostaggio Jean Grey. Wolverine e compagni cadono in una imboscata, i mercenari del futuro attaccano furiosamente i nostri eroi, Rogue viene colpita a un braccio e solo assorbendo il fattore di guarigione di Logan riesce a rimanere in vita. La ragazza, utilizzando il portale di Bishop, viene condotta all’infermeria dell’istituto dall’Uomo Ghiaccio. Scott, rimasto a casa per garantire l’incolumità di Xavier, si rende conto della gravità della situazione, e si prepara a soccorrere i suoi compagni. Prima di partire Xavier gli rivela di essere innamorato di Jean.

Ultimate X-Men # 40 Cable 1

Nick Fury, preoccupato che Jean Grey possa nuovamente perdere il controllo dei suoi poteri, chiede a Charles Xavier di fargli indossare uno speciale bracciale che dovrebbe renderla inerme in caso di una nuova manifestazione della Fenice. Xavier, pur dubbioso, convoca Jean nel suo studio per cercare di convincere la ragazza. Intanto, mentre una parte di X-Men si sfoga nella Stanza del Pericolo, Rogue manifesta la sua frustrazione per aver riacquistato il suo potere, Shadowcat è stranamente irrequieta e Nighcrawler si trova sotto sedativo dopo il rapimento di Dazzler¹. Proprio durante una visita a Kurt, Xavier assiste alla comparsa di un misterioso personaggio dal volto sfregiato che dice di essere venuto per ucciderlo. Uno dopo l’altro accorrono gli X-Men fino a quando Wolverine non si ritrova ad affrontare l’aggressore scoprendo che anch’egli è dotato degli artigli retrattili di adamantio.

Ultimate X-Men # 37 Fenice? 2

Mentre all’Accademia del Domani, il giovane Magician si mette in evidenza combattendo la Confraternita dei Mutanti affianco degli X-Men, all’istituto Xavier per giovani dotati, Jean Grey, dopo essere stata sottoposta ad alcuni test per valutare se in lei esiste veramente l’entità Fenice (esami che risultano però negativi), cambia improvvisamente di personalità aggredendo Lilandra Neramani e affermando di essere la Fenice. Xavier riesce a fermare la ragazza e evitare la morte di Lilandra. Jean, che ora pensa di essere schizzofrenica, viene allontanata dai sui compagni a scopo catelautivo. Più tardi scopriamo che l’assistente di Lilandra, Gerard, ha truccato i test ed è una spia del Club Infernale.

Ultimate X-Men # 36 Fenice? 1

Elliot Boggs, il giovane che ha ucciso accidentalmente i propri genitori durante la prima manifestazione dei poteri mutanti, è stato affidato a Charles Xavier e, in attesa di riuscire a controllare meglio le sue nuove abilità, Scott Summers gli mostra la scuola presentandogli i suoi compagni X-Men. Intanto Jean Grey, pur se con molte riserve, ha acconsentito di essere sottoposta a un esame psicofisico da Lilandra Neramari, leader della Chiesa dell’Illuminazione Shi’ar, convinta che la ragazza sia destinata a divenire la Fenice. Nel frattempo l’Accademia del Domani di Emma Frost, durante il ballo della scuola, viene assalita dalla Confraternita dei Mutanti.

Ultimate X-Men # 27 Al lulpo! 2

Andrea e Andreas Von Strucker hanno fatto rapire Rogue da Gambit per chiedergli di lavorare per loro come spia negli ambienti dell’alta società. In cambio dei suoi servizi, la coppia si offre di aiutare Rogue a superare i problemi legati al suo potere mutante. Di fronte al rifiuto di Rogue, i Von Strucker cercano di forzarla ad accettare la proposta ma Gambit prende le sue difese e insieme cercano di evadere. Nel frattempo, Wolverine, dopo aver espresso a Tempesta l’intenzione di non volere iniziare una relazione, riesce a risalire e penetrare all’interno del palazzo in cui Rogue è tenuta prigioniera.

Ultimate X-Men # 26 Al lupo! 1

Gli X-Men si concedono una pausa, così, mentre Scott, Jean, Angelo e Nightcrawler rimangono nell’istituto, il resto del gruppo decide di trascorrere una giornata a Coney Island. Kitty sembra gelosa della nuova relazione tra Bob e Rogue, Dazzler ci prova con Colosso mentre il rapporto tra Tempesta e Wolverine sta diventando qualcosa di più di una semplice amicizia. Improvvisamente entra in scena Gambit, un cajun mutante con la capacità di caricare di energia gli oggetti, che dopo aver creato un diversivo per tenere occupato gli X-Men, affronta Wolverine per poi rapire la giovane Rogue.

Ultimate X-Men # 25 La tempesta 2

Sinister, approfittando della mancanza della squadra principale che lo sta cercando, penetra all’interno dell’istituto degli X-Men con l’intenzione di uccidere Charles Xavier. In suo soccorso accorrono Rogue, l’Uomo Ghiaccio, Dazzler e Angelo che attaccano Sinister riuscendo, grazie anche al ritorno di Tempesta, a sconfiggere l’assassino di mutanti. Consegnato nella mani dello SHIELD di Nick Fury, Sinister all’interno della sua cella ha una singolare conversazione con colui che sembrerebbe il vero responsabile delle sue azioni criminali… Apocalisse.

Ultimate X-Men # 24 La tempesta 1

Gli X-Men, in lutto per la morte della Bestia, cercano di reagire per la perdita del loro compagno. Xavier manifesta un atteggiamento protettivo verso i suoi allievi, Wolverine e Colosso si scaricano nella stanza del pericolo e Tempesta si rinchiude in un dolore solitario cambiando il suo look. Intanto Jean Paul Beaubier, un giovane che dopo aver combattuto i pregiudizi sull’omosessualità si trova a dover fare i conti con la sua diversità genetica, dopo essere stato contattato da Angelo e Nightcrawler, di notte viene colpito da un proiettile sparato da un misterioso assassino chiamato Sinister.

Ultimate Spider-Man Collection # 7

Ultimate Spider-Man è una serie pubblicata dalla Panini Comics che contiene l’edizione in lingua italiana dell’omonimo fumetto della Marvel Comics.

Terror Blu 63: Tribunale galattico

Collana della Ediperiodici orientata sulla fantascienza horror e più vicina alle ancora più allucinanti Storie Blu e Storie Viola che alla sorella maggiore Terror, Terror Blu era la risposta a chi si fosse mai chiesto cosa intendevano fare il Mostro della Laguna Nera o l’Invasore da Marte di turno con le fanciulle che rapivano nei film degli anni ’50. E, dato che siamo in un tascabile erotico italiano, questa risposta non ha assolutamente nulla di piacevole. Gli sceneggiatori dimostravano però una creatività impressionante nell’inventare pretesti narrativi sempre nuovi e avvincenti per il sorprendentemente inesauribile filone creature mostruose che seviziano in modo orribile uomini e donne (di solito procaci e svestite). Prendete questa Tribunale Galattico, uscita nel ’79.

Le dieci pagine di sesso da inserire secondo contratto (negli anni ’80 diventeranno almeno 20 e per giunta porno) vengono sbrigate subito nella prima sequenza. Siamo sul romantico Isolotto degli innamorati, dove le coppiette, uscite dal luna park, vanno a scambiarsi effusioni.

GAMBIT 1

Prima miniserie dedicata al mutante Gambit.