1–16 di 962 risultati

Un sospiro nel vento: Un’indagine di Merry Gentry, investigatrice del soprannaturale

Da quando ha lasciato il mondo degli umani, la principessa Meredith Gentry è stata costantemente in pericolo di vita: prima a causa di suo cugino Cel, che voleva eliminarla per diventare l’unico erede della Corte Unseelie; poi per via di re Taranis, che ha cercato di uccidere lei e le sue guardie del corpo. Ecco perché, ora che è incinta, ha deciso di rinunciare al trono per far ritorno a Los Angeles, dove spera di essere al sicuro. Ma non ha di certo voltato le spalle al suo popolo. Così, quando la Grey Detective Agency le chiede di tornare al lavoro per occuparsi di un caso, Meredith accetta senza esitare. Le vittime, infatti, sono dodici demi-fey, trovati con la gola squarciata su una collina fuori città. I detective sono convinti che sia opera di finti-elfi – uomini che si sono sottoposti a interventi chirurgici per somigliare alle creature magiche -, tuttavia Merry sospetta che la realtà sia ben diversa: sebbene siano alti poco più di un palmo, i demy-fey sono creature estremamente rapide e forti, ed è impossibile che un essere umano ne abbia uccisi così tanti. Quella è opera di un killer di Faerie. E la principessa teme che il vero obiettivo dell’assassino sia proprio lei?

Sognando te

**Cuori Solitari #2** Kennedy Ashe dirige, insieme con le sue due migliori amiche, l’agenzia matrimoniale Kinnections a New York. Kennedy organizza appuntamenti fantastici, incoraggia i single più incalliti a farsi avanti e non rifiuta mai una sfida: neppure quando le si presenta davanti Nate Ellison Raymond Dunkle, scienziato aerospaziale, e soprattutto nerd spaziale e ultimo cliente di Kinnection. Riuscirà Kennedy a trasformarlo nell’uomo più ambito e sexy del momento? Ma soprattutto cosa succederà se Kennedy, tormentata da un passato che le impedisce di trovare una relazione stabile, arriverà a capire che in realtà lei e Nate non sono poi così diversi fra loro? **Jennifer Probst** è autrice della serie  * **Cuori solitari ** *, di cui fanno parte:*** Cercando te ** *
*** Trovando te ** *
*** Sognando te ** *
*** Aspettando te ** *
*** Desiderando te ** *
*** Volendo te***

Sarà un best seller

Un romanzo nel romanzo. Tre possibili finali. Quale sarà quello giusto? Un affermato scrittore incontra casualmente una giovane donna, misteriosa, solitaria, sbandata, che potrebbe diventare la protagonista del suo prossimo romanzo. Sembra vivere di prostituzione e spaccio di droga. Ma sarà davvero così? Lui le chiede di raccontargli la sua storia e lei accetta. Si vedono quasi tutti i giorni. Lo scrittore prende appunti e più passa il tempo, più si accorge di desiderare quella difficile donna bionda dagli ammalianti occhi blu. Il romanzo è terminato, va alle stampe e qui accade l’incredibile sorpresa. Nonostante tutto, sarà un successo, un best seller e servirà per aprire nuovi orizzonti alla storia tra lo scrittore e la sua musa. Pur essendo l’erotismo presente in questo romanzo, è una storia che vuole soddisfare prevalentemente chi ama le trame originali e intriganti. E scritte bene da una grande Laura Schiavini, che in passato pubblicò quest’opera con il Titolo La fortuna è un talento – Robin Edizioni. Oggi esce in una versione aggiornata, con Eroscultura. ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO

Martin Bauman

All’inizio degli anni ’80 Martin Bauman, diciannovenne intelligente e ambizioso quanto fragile e insicuro, viene ammesso in un prestigioso college per seguire i corsi di Stanley Flint, il leggendario editor che con una sola parola può creare una fortuna. È la realizzazione di un sogno e l’inizio della sua carriera di scrittore: Martin diviene in breve un brillante protagonista del mondo letterario newyorkese. Il successo sembra arridergli senza fatica; non così nella vita privata, tormentata dalle delusioni affettive e da un costante senso di insoddisfazione. Romanzo di formazione di un uomo, uno scrittore e un omosessuale, Martin Bauman racconta gli inizi dell’attività dell’autore, i suoi travagli amorosi e le sue complesse relazioni intellettuali, sullo sfondo di un vivace affresco dell’ambiente culturale newyorkese degli anni ’80, con le sue mode letterarie.

La Punizione. This Man Trilogy

**EDIZIONE SPECIALE: CONTIENE UN ESTRATTO DI** ***IL PERDONO*** **Il libro più bollente dell’anno This Man Trilogy 1° nella classifica del New York Times**
Jesse Ward, l’irresistibile Lord del Maniero, ha conquistato Ava, rendendola schiava di una passione selvaggia e appagante. Ma le ha mostrato anche il suo lato più debole e tormentato e, per non dover soffrire, Ava non ha avuto altra scelta che lasciarlo. Jesse però è un uomo da cui è impossibile fuggire. Ava lo sa bene, e quando lui irrompe di nuovo nella sua vita, pronto a ricordarle il piacere intenso e assoluto che hanno condiviso, lei non può resistergli. Stavolta però è determinata a far luce sul suo misterioso passato, anche se questo significa stargli molto vicino, e lasciarsi trascinare ancora una volta nel vortice della passione… **Milioni di copie vendute in Inghilterra, in Spagna e negli Stati Uniti In amore ci sono delle regole (e vanno tutte trasgredite) I commenti delle lettrici:** «Non potrete fare a meno di innamorarvi.» «Impossibile riuscire a staccarsi.» «Erotico, passionale, romantico. Ne vorrete ancora.» «Jesse è il dio della seduzione: magnetico, bellissimo, instancabile. Il più irresistibile degli afrodisiaci!»
**Jennifer** «Se vi piace il genere maschio alfa dominante, questa è la trilogia che fa per voi.»
**Tracy** **Jodi Ellen Malpas** È nata e cresciuta a Northampton, in Inghilterra, dove fino a qualche anno fa lavorava con il padre in un’impresa di costruzioni. Ha cominciato pubblicando online il primo volume della trilogia *This Man* , che ha riscosso un enorme, inaspettato successo ed è diventato un bestseller internazionale. Adesso si dedica a tempo pieno alla scrittura. La Newton Compton ha pubblicato tutti e tre i libri della serie *This Man Trilogy* : *La confessione* , *La punizione* e *Il perdono*.

La confessione. This man trilogy

**EDIZIONE SPECIALE: CONTIENE UN ESTRATTO DI** ***LA PUNIZIONE*** **Il libro più bollente dell’anno 1° nella classifica del New York Times** Ava è stata chiamata ad arredare alcune stanze di una lussuosissima dimora londinese, il Maniero. Il proprietario, Jesse Ward, ha chiesto di lei personalmente. Ava si presenta all’appuntamento aspettandosi un vecchio aristocratico e invece si ritrova davanti un uomo giovane, pericolosamente bello e molto sicuro di sé.
Fin da subito è chiaro che Jesse sa come ottenere quello che vuole, e adesso vuole lei. Ava sa che da un uomo così sensuale ma prepotente, dominante e irragionevole sarebbe sicuramente meglio scappare, ma lui è determinato a farla sua e Jesse non è un uomo al quale è facile sfuggire… **Milioni di copie vendute in Inghilterra e negli Stati Uniti In amore ci sono delle regole (e vanno tutte trasgredite) I commenti delle lettrici:** «Non potrete fare a meno di innamorarvi.» «Impossibile riuscire a staccarsi.» «Erotico, passionale, romantico. Ne vorrete ancora.» «Jesse è il dio della seduzione: magnetico, bellissimo, instancabile. Il più irresistibile degli afrodisiaci!»
**Jennifer** «Se vi piace il genere maschio alfa dominante, questa è la trilogia che fa per voi.»
**Tracy** **Jodi Ellen Malpas** È nata e cresciuta a Northampton, in Inghilterra, dove fino a qualche anno fa lavorava con il padre in un’impresa di costruzioni. Ha cominciato pubblicando online il primo volume della trilogia *This Man Trilogy* , che ha riscosso un enorme, inaspettato successo diventando un bestseller internazionale. Adesso si dedica a tempo pieno alla scrittura. La Newton Compton ha pubblicato *La confessione* e *La punizione*.

L’ultima Milonga

RACCONTO LUNGO (23 pagine) – SPIONAGGIO – Un Tango indiavolato e pericolosissimo aspetta Alvaro Giménez nel suo paese d’origine. Una sfida tra agenti segreti e criminali senza un attimo di tregua. La “mirada”, lo sguardo profondo con cui il “milongueros” invita una ragazza a ballare, è l’arma segreta che Alvaro Giménez dovrà sfoderare perché le tracce che portano a Lady pirata passano attraverso uno sfrenato e sensuale Tango a Buenos Aires. La collega Claudia Diamante e due Agenti di Sua Maestà sono, così, pronti a seguirlo fino al Perito Moreno e ad avventurarsi in una pericolosa crociera tra gli iceberg. Torinese, classe 1974, Marco Donna vive a Milano e scrive su “Borderfiction”, “24Letture”, “Neveitalia.it” e “Turisti per caso”. I suoi primi libri sono sul catalogo di Edizioni del Faro: “10 piccoli racconti (…e poi non rimase nessuno)” (2011), “Dall’Italia con amore” (2012). Nel 2013 un suo racconto è stato pubblicato nel volume “Girls” della raccolta “YouCrime “(Rizzoli Lab/Corriere della Sera). Nel 2014 ha pubblicato la raccolta di racconti “Zapping” (dBooks).

L’Ombra Del Lupo Bianco

La vita non è stata generosa con Noah Blake. Cresciuto in un branco che lo odia per la sua diversità, ha subìto per anni i soprusi dello zio sadico e violento. Arrivato infine alla maggiore età, medita la fuga prima che la situazione peggiori.
Quando scopre che Ramirez è il suo compagno predestinato, il ragazzo crede che finalmente la sua vita possa avere una svolta favorevole. Purtroppo il destino è in agguato e dietro il sogno di un grande amore, potrebbe celarsi una minaccia letale.
Ramirez è un uomo con un passato oscuro alle spalle. Vive per suo figlio Connor e per il branco; anche se, ultimamente non riesce a togliersi dalla mente un bellissimo ragazzo dai capelli bianchi e gli occhi viola…
Ma quando antichi nemici torneranno a bussare alla sua porta… potrebbe essere ormai troppo tardi.

Il Perdono. This Man Trilogy

**EDIZIONE SPECIALE: CONTIENE UN ESTRATTO DEL NUOVO ROMANZO** **Ve lo vorrete portare subito a letto** **1° in classifica del New York Times** L’eccitante storia tra Ava e Jesse è iniziata al Maniero, il lussuoso tempio del sesso, ed è proprio qui che stanno per celebrarsi le loro nozze, coronamento di una passione sfrenata e travolgente. Jesse ha mostrato di desiderare Ava più di ogni altra cosa e Ava ha imparato a conoscere meglio il suo uomo e ad accettare anche i lati peggiori del suo carattere dominante e impulsivo. Ma ora l’affascinante Lord del Maniero ha in serbo per lei altre sorprese. Lui che sa bene come offrirle momenti di pura estasi, sa anche come farla infuriare e gettarla nello sconforto. E stavolta non sarà affatto facile farsi perdonare… **La trilogia più bollente dell’anno Milioni di copie vendute in Inghilterra, in Spagna e negli Stati Uniti I commenti delle lettrici:** «Non potrete fare a meno di innamorarvi.» «Impossibile riuscire a staccarsi.» «Un libro sexy, sfrenato, eccitante. Non vedo l’ora di leggere il seguito.» «Erotico, passionale, romantico. Ne vorrete ancora.» «Se vi piace il genere maschio alfa dominante, questa è la trilogia che fa per voi.» **Jodi Ellen Malpas** È nata e cresciuta a Northampton, in Inghilterra, dove fino a qualche anno fa lavorava con il padre in un’impresa di costruzioni. Ha cominciato pubblicando online il primo volume della trilogia *This Man* , che ha riscosso un enorme, inaspettato successo ed è diventato un bestseller internazionale. Adesso si dedica a tempo pieno alla scrittura. La Newton Compton ha pubblicato tutti e tre i libri della serie *This Man Trilogy* : *La confessione* , *La punizione* e *Il perdono*.

Fino all’ultimo respiro

Andrea è il sogno di tutte le ragazze, bello come un angelo, occhi verdi e riccioli biondi, studioso, di buona famiglia con un futuro promettente che lo attende. Ha tutto ciò che vuole, colleziona storie senza impegnarsi mai, ma quando vede Fabiana, la ragazza del suo migliore amico, perde la testa e la vuole a tutti i costi. Fabiana è una ragazza di una bellezza da togliere il fiato, cresciuta in periferia, vive sola con la mamma, tra mille sacrifici, la sua vita è semplice e lineare, ma quando vede Andrea, scopre emozioni mai provate in vita sua. Spinti dalla voglia di stare insieme, i due giovani vivono un’intensa storia d’amore, finché un giorno Andrea scopre Fabiana in compagnia di un uomo e, ferito nell’orgoglio, la lascia senza darle alcuna possibilità. Alcuni anni dopo si rincontrano in una discoteca, e quel grande amore e quella passione all’apparenza sopita, riesplodono dirompenti, trascinandoli nuovamente l’uno verso l’altro, ma Fabiana non è più quella di una volta, qualcosa di terribile le è intanto accaduta. Quell’uomo misterioso è ancora al suo fianco e Andrea, orgoglioso, la ferisce nuovamente, anche se ne pente quasi subito. Il passato oscuro di Fabiana lo tormenta nuovamente e questa volta è deciso a distruggere lei e tutti quelli che la circondano. Quando il mistero gli sarà svelato, uscirà il vero Andrea e sarà lotta contro il mondo, fino all’ultimo sangue, fino all’ultimo respiro. ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO

Desiderio Incontrollabile

Henry è un famoso attore affascinante ed arrogante, Anna è una grintosa avvocatessa dalla lingua biforcuta.
Fin dal loro primo incontro, la passione divampa devastante, fino al sorprendente finale.
Romanzo d’esordio per Alice Steward.

Solo un gioco

## Hally Degermark è una giovane sceneggiatrice televisiva la cui prima serie sta per andare in onda. David Ormond è un produttore importante, il cui divorzio dall’attrice Ellen Jacobs è finito su tutti i tabloid. I due si incontrano per caso, restando chiusi nel corridoio di un hotel durante una convention, e tra loro scatta immediatamente l’attrazione. Nessuno dei due vuole una storia seria: Hally sta ancora pensando all’uomo che le ha spezzato il cuore, David non ha nessuna intenzione di impegnarsi con una ragazza tanto più giovane di lui. È chiarissimo che sono troppo diversi e che tra loro sarà solo un gioco, ma a volte i giochi si fanno seri…
“Per un attimo, fu uno di quegli strani momenti. Ormond mi guardava e io guardavo lui, in silenzio. Il cuore mi martellava nel petto e mi resi conto con notevole sconcerto di essere semplicemente eccitatissima. A livello fisico, intendo. Avevo i capezzoli duri e mi sentivo le mutande bagnate. Era assurdo e devastante, ma riflettendoci mi resi conto anche di un’altra cosa: era cominciato prima. Mentre eravamo bloccati tra due porte antincendio, mentre provavamo a fare conversazione… avevo iniziato lì a trovarlo sexy da morire. Il modo in cui parlava e si muoveva, il modo in cui mi guardava, con gli occhi chiari e un po’ sornioni. Il suo odore, o meglio, il lievissimo odore della sua colonia. Mi chiesi se mi ero ridotta così perché era un uomo potente o solo perché, dopo Mike, mi bastava che qualcuno sembrasse trovarmi interessante. Che fosse per il primo o per il secondo motivo, non mi piaceva. Non volevo essere una che si bagna per il potere o semplicemente per un po’ di attenzione.”
CONTIENE SCENE ESPLICITE – CONSIGLIATO A UN PUBBLICO ADULTO

Senza Limiti

SENZA LIMITI TRISTAN & DANIKA – LIBRO 2 Il loro amore aveva la forza di un treno lanciato in una corsa senza controllo e il potenziale per essere altrettanto distruttivo.   Il seguito tempestoso di Cose Pericolose riprende proprio da dove avevamo lasciato i protagonisti: colpiti da un’enorme perdita, Tristan e Danika lottano per raccogliere nuovamente i pezzi e costruire una vita insieme, ma le brutte abitudini sono dure a morire e difficili da rifuggire… Senza Limiti ci accompagna attraverso il doppio punto di vista, in un viaggio attraverso la dipendenza e il desiderio, l’amore e l’agonia e risponde alla domanda sorta alla presentazione dei due personaggi all’interno di Coi Piedi per Terra: cos’è successo fra Tristan e Danika?” DANIKA Nemmeno l’amore poteva attenuare una caduta come la nostra. Ciò che provavo per Tristan era talmente immenso da consumarmi ma anche così, non bastò a sopraffare l’unione dei nostri demoni. Lottai. Gridai e piansi, graffiai e calciai. Diedi tutta me stessa ma anche il guerriero più determinato deve fermarsi prima di arrivare al punto di rottura. Nessuno poteva affermare che non avessi lottato per lui. «Ti amo anch’io» mormorai dolcemente al suo orecchio. Lui mi strinse con maggior forza. «Non posso perderti, Danika, mai. Non sopravvivrei.» «Sono tua e non me ne andrò. Mai.»  Ero sincera quando pronunciai quelle parole, ma la vita aveva altri progetti per noi. Io ero una combattente per natura e nessuno avrebbe potuto dire che non mi ero battuta per noi. Avrei dato la vita in quella lotta. In realtà fu ciò che quasi capitò. TRISTAN Era lei… Se mai avevo avuto dubbi, ora erano svaniti: era colei alla quale avrei pensato e desiderato fino al mio ultimo respiro. Se il giorno dopo l’avessi persa, avrei passato il tempo a struggermi. Era quel genere di amore che trovavi una sola volta nella vita. Il libro è riservato a un pubblico maggiorenne.

Professione killer

Walker Easton ha scelto di vivere in solitudine e non se n’è mai pentito, finché il suo amante occasionale, Emilio, muore davanti ai suoi occhi e a quel punto l’uomo non può più ignorare i dubbi che lo assillano. Avrebbe potuto fare qualcosa per salvargli la vita? Sarebbe stato meglio resistere a quel desiderio profondo e incontenibile di appartenere a qualcuno? Smarrito e incerto per la prima volta in vita sua, Walker sente dissolversi il coraggio che l’ha sempre caratterizzato. Quando gli viene assegnato un nuovo incarico, gli tornano alla mente le ultime parole di Emilio: «Chi piangerà la tua morte, Walker?» In quel momento decide di imboccare un cammino da cui non potrà più fare ritorno e il coinvolgimento di un vecchio amico, lo pone davanti a una scelta a dir poco impossibile.
Callum Tryst è un pericolo vivente. Giovane e arrogante, è indubbiamente uno dei migliori killer in circolazione: spietato nel perseguire le sue vittime, non sa tuttavia di avere lui stesso un bersaglio dipinto sulla schiena. Quando sulla sua strada incontra un cecchino professionista, è convinto di aver trovato pane per i suoi denti… ma sarà davvero così? O forse un secondo nemico è quel che gli occorre per sconfiggere il primo? Per la prima volta in vita sua, il giovane si ritrova a chiedersi: che senso ha la vita se non vuoi bene a nessuno?
Una coppia decisa a farsi giustizia nel solo modo che conosce, in una disperata corsa contro il tempo. Uno scenario dove la lotta è diversa da come l’hanno sempre concepita. Le vecchie convinzioni rischiano di portarli alla morte e da morti non si può più amare.

Peccaminosi intrecci: Harmony Passion

**Bound and Determined** 1
*Una giovane innocente flirta con lo scandalo e con desideri sconosciuti e proibiti.*
Lady Cynthia Westhope non può credere che la sua amica d’infanzia, figlia di un duca, sia diventata Madame Blanche, la tenutaria del bordello più esclusivo e famoso di Londra. È scandalizzata ma al contempo sorprendentemente curiosa. Solo immaginare i profondi e ancestrali impulsi che quei gentiluomini soddisfano dietro le porte chiuse del club le provoca fremiti sconosciuti. Cynthia abbandona ogni freno quando James Winters, suo desiderio proibito da sempre, la scambia per una cortigiana di Madame Blanche. In breve tempo i due si ritrovano imbrigliati in una rete di desiderio, segreti e intrighi sensuali da cui sarà difficile uscire. **
### Sinossi
**Bound and Determined** 1
*Una giovane innocente flirta con lo scandalo e con desideri sconosciuti e proibiti.*
Lady Cynthia Westhope non può credere che la sua amica d’infanzia, figlia di un duca, sia diventata Madame Blanche, la tenutaria del bordello più esclusivo e famoso di Londra. È scandalizzata ma al contempo sorprendentemente curiosa. Solo immaginare i profondi e ancestrali impulsi che quei gentiluomini soddisfano dietro le porte chiuse del club le provoca fremiti sconosciuti. Cynthia abbandona ogni freno quando James Winters, suo desiderio proibito da sempre, la scambia per una cortigiana di Madame Blanche. In breve tempo i due si ritrovano imbrigliati in una rete di desiderio, segreti e intrighi sensuali da cui sarà difficile uscire.

Il diario dei segreti

Jake trascorre sempre il Natale al Santuario uno.
Sin dalla sua infanzia, la cabina nascosta nei boschi è stata la meta della sua famiglia per le festività, e ora, con l’avvicinarsi del terzo anniversario dalla morte del padre, Jake organizza una breve vacanza per se stesso, Kayden e Beckett. Purtroppo, una tempesta di neve blocca il fratello e il suo ragazzo a New York e Jake si ritrova da solo in montagna.
Sean è in fuga e l’unico posto dove può rifugiarsi è una cabina di cui si fa cenno in un vecchio diario: la prima casa protetta del Santuario. La cabina non è più usata a scopo protettivo, ma sarebbe comunque un buon riparo dove potersi prendere cura delle proprie ferite e fare un bilancio della propria vita.
Nessuno dei due uomini è preparato a trascorrere una settimana di isolamento in reciproca compagnia e neppure a fronteggiare i segreti che minacciano di ucciderli entrambi.