Visualizzazione di 1-30 di 5576 risultati

Tra le braccia del ribelle

*Inghilterra, 873*
Fiera e coraggiosa, Ansithe sta proteggendo con astuti stratagemmi le sorelle e il castello dal momento in cui il padre è stato preso in ostaggio dai danesi. Quando riesce a catturare il vichingo Moir Mimirson, che ha tentato di attaccarli, decide di ottenere dal suo clan un riscatto che le permetterà di pagare quello del genitore. Ma mentre nemici sconosciuti intervengono per ostacolare lo scambio, mettendo a rischio la vita della sua gente, Ansithe trova supporto e conforto proprio tra le braccia di Moir, che da prigioniero si trasforma presto in alleato e infine in amante. Come fidarsi, però, della sua lealtà, delle sue parole… e soprattutto dei suoi baci?

Marlene

CRACOVIA, dicembre 2012. A 97 anni, il volto invecchiato ma lo sguardo ancora indomito, Marlene è ormai una leggenda vivente. Nel suo passato ha avuto molti nomi e molte identità: la star del cinema Greta Jakob, la spia Marlene Kalten, l’aristocratica Anna von Dürkheim. E altrettanti sono stati gli appellativi che la stampa internazionale ha creato per lei: l’ultima diva, la sposa nazista, la Maledetta. Ma chi è veramente Marlene? Quali segreti nasconde? Da anni vive lontano dai riflettori e non concede interviste, ma adesso è giunto il momento di tornare a quella terribile estate di guerra e rivelare a tutti la sua vera storia.
MONACO DI BAVIERA, luglio 1944. Sopravvissuta a un raid della contraerea americana, che ha ridotto la città a un cumulo di macerie, Marlene ha perso le tracce della sua amica e compagna di lotta Deborah, ma è ancora determinata a combattere l’orrore nazista. Così, travestita da infermiera, si confonde tra un gruppo di crocerossine e sale a bordo di un treno per la Polonia, nella speranza di unirsi alla Resistenza. Non sa che quel viaggio la porterà dritta nelle mani di un vecchio nemico, e infine su un altro convoglio diretto in uno dei luoghi più infernali mai creati dall’uomo: Auschwitz. Ma il destino ha ancora in serbo un’ultima sfida per Marlene: compiere un attentato che potrebbe eliminare le più alte cariche del Reich, a patto di condannare a morte l’uomo che ama…
Una grande storia d’amore, un affascinante affresco storico e un romanzo ad altissima tensione.

La promessa del capitano

*Inghilterra, 1815*
Per Miss Grace Linwood sono tempi duri: il padre è stato arrestato per bancarotta, la sua famiglia è in rovina e il fidanzato si è appena liberato dalla promessa di matrimonio. Quando incontra Spencer Dauntsey, capitano dell’esercito ormai in congedo che non vede da otto anni, Grace ritrova anche la madre dell’uomo che, per aiutarla nelle difficoltà economiche, decide di assumerla come dama di compagnia. Presto però le sue condizioni di salute peggiorano e, sul punto di morte, l’anziana donna strappa ai due giovani una promessa: si sposeranno quella sera stessa e cercheranno insieme di trovare la felicità che il destino ha loro negato. Quando Grace e Spencer accettano, sanno che la loro vita cambierà per sempre.

Il Vichingo Proibito

**Spose vichinghe** 2
*Inghilterra settentrionale, 872*
La sassone Ellan preferirebbe sposare un vichingo piuttosto che seguire il padre traditore nella sua folle impresa contro i regnanti di Alvey. Proprio presso di loro cerca rifugio, di certo non aspettandosi di incontrare uno dei più temibili guerrieri vichinghi dell’armata dello Jarl Vidar, Aevir. Sebbene l’attrazione reciproca sia evidente, l’ambizioso condottiero ha le idee chiare: sposare una nobildonna per completare la propria ascesa sociale, quindi un matrimonio con Ellan è fuori discussione. Nonostante la ragione tenti strenuamente di avere la meglio, la passione fra Ellan e Aevir mette i due giovani davanti a difficili scelte.

Il piano di Lady Olivia

**Le figlie del duca** 2
*Le cinque figlie del Duca di Marymount hanno bellezza, lignaggio e un’impeccabile reputazione. O almeno così era prima che due di loro scegliessero di seguire il cuore…*
*Londra, 1847*
Lady Olivia non ha alcuna intenzione di ripetere gli scandalosi errori delle sorelle. Per questo sposerà Lord Carson, il gentiluomo che una di loro ha rifiutato preferendogli il fratello. Quando però lui si nega, Olivia architetta un piano alternativo per conquistarne l’ammirazione: aiuterà il suo migliore amico, considerato illegittimo dalla società, a trovare una sposa. Trasformare, però, il dissoluto Edward Wolcott in un gentiluomo non è certamente facile, così come ignorare la sua bellezza virile o evitare di baciarlo in un momento di follia improvvisa.

Fidanzati Per Caso (eLit)

Jordan Powell non ha mai fatto mistero di volere di più. Bello, ricco e affascinante, cerca di soddisfare la propria ambizione fidanzandosi con Julie, la viziata figlia dell’aspirante senatore Merrill. Tutto andrebbe a gonfie vele, se non fosse che lui prova un’irrefrenabile attrazione per un’altra donna, la dolce Libby Collins. Quando Jordan si mette in testa qualcosa, non c’è verso di fargli cambiare idea! Libby non sa più come convincere il seducente vicino di casa che la sua fidanzata non è chi dice di essere. Eppure è assolutamente necessario che lui apra gli occhi, perché è l’unico che può aiutarla a fare luce su segreti che riguardano…

Dimmi di Lottare

Sono un uomo che prende ciò che vuole.
Cosa voglio? Lei.
**Olive Kernes aveva un debito con me, e pensava di averlo pagato.**
Ma ora voglio di più.
Voglio altro oltre al suo tempo.
Voglio più del suo solo corpo.
La sua nuova vita ci ha divisi.
Ora tocca a me sistemare le cose.
Farò combaciare i pezzi del nostro amore, fosse l’ultima cosa che faccio.
**Ma posso farlo in tempo?**
**RECENSIONI A CHARLOTTE BYRD**
“Decadente, delizioso e pericolosamente coinvolgente!” – Recensione ★★★★★
“Stuzzicante e magistralmente intrecciato, nessun lettore può resistere alla sua attrazione. UN MUST!” Bobbi Koe, recensione ★★★★★
“Accattivante” – Crystal Jones, recensione ★★★★★
“Eccitante, intenso, sensuale” – Rock, recensione ★★★★★
“Sexy, misterioso, che trasuda passione…” – Mrs. K, recensione ★★★★★
“Charlotte Byrd è una scrittrice brillante. Ho letto molto, e ho riso e pianto. Ha scritto un libro bilanciato con personaggi brillanti. Ben fatto!” – Recensione ★★★★★
“Veloce, oscuro, coinvolgente e avvincente” – Recensione ★★★★★
“Hot, avvolgente, e una trama fantastica.” – Christine Reese ★★★★★
“Mio Dio… Charlotte mi ha reso un fan per tutta la vita.” – JJ, recensione ★★★★★
“La tensione e la chimica sono al massimo livello d’allarme.” – Sharon, recensione ★★★★★
**

Amarti è Solo L’Inizio

L’amore può superare ogni ostacolo. Ma non può nulla contro i demoni che ci portiamo nel cuore…
C’è stato un tempo in cui Andrea era follemente innamorata di Tanner. Ma i suoi sentimenti sono evaporati nel momento in cui l’ha trovato a letto con la sua compagna di stanza del college. Da allora, lo vede per quello che è: un donnaiolo arrogante e incorreggibile. Andrea non riesce nemmeno a stare nella stessa stanza con lui senza rifilargli una frecciata sprezzante. Ecco perché è molto seccata di trovarlo nella baita di montagna in cui avrebbe dovuto passare il weekend con la sua amica Sydney. Eppure, lontano da ogni distrazione, Tanner sembra di nuovo il ragazzo gentile e premuroso che le aveva rubato il cuore…
Tanner non ha mai voluto una relazione seria. Tuttavia, più tempo passa con Andrea, più si rende conto che nessuna delle sue folli notti d’amore vale un solo minuto con quella ragazza così intelligente e sensibile, cui basta un sorriso per disintegrare la corazza che lui si era costruito con tanto impegno. Tanner però intuisce che, dietro quell’atteggiamento allegro e spigliato, Andrea nasconde un lato oscuro, fatto di ombre che la tormentano e la spingono verso la catastrofe. Lui vorrebbe aiutarla, ma non può combattere al suo posto. Basterà l’amore di Tanner per convincere Andrea ad affrontare i suoi demoni o lei finirà per trascinarlo nell’abisso con sé? **

Il Giardino Dell’amore Inaspettato

**«Un talento naturale.»
Lucinda Riley**
**1925.** Selina Lennox è una ragazza di buona famiglia che trascorre la sua giovinezza incantata tra feste, balli e divertimento. Preferisce non preoccuparsi troppo della vita che i suoi genitori hanno pianificato per lei, ed è decisa a rendere memorabile ogni occasione di libertà. Lawrence Weston è un artista squattrinato che in una magica notte d’estate resta stregato dall’esuberante bellezza di Selina. Nonostante sappiano entrambi che uno come lui non potrà mai ottenere la mano di una ragazza come lei, l’amore che li travolge è potente e inaspettato. Quando arriverà il momento di prendere una decisione in grado di determinare il loro destino, che cosa farà Selina?
**1936.** Alice trascorre un’infanzia solitaria e sente molto la mancanza di sua madre Selina, ma è costretta a vivere con i nonni, fantasticando sulla grande casa in cui vive e sui segreti che nasconde. Saranno proprio le lettere di Selina a svelarle la via d’accesso a quei segreti, con lo stratagemma di una caccia al tesoro il cui premio finale è la sconvolgente verità…
**La storia d’amore più commovente dell’anno**
«Preparate i fazzoletti.»
**Publishers Weekly**
«Una saga storica travolgente che cattura i desideri e i dilemmi del cuore.»
**Booklist**
«Una commovente storia d’amore d’altri tempi.»
**Sunday Mirror**
«Una lettura incantevole.»
**The Sun**
**Iona Grey**
Ha una laurea in Letteratura Inglese e Lingue alla Manchester University. Con il suo precedente romanzo dal titolo *Lettere a un amore perduto* , ha vinto il prestigioso RNA Award. *Il giardino dell’amore inaspettato* ha riscosso un successo internazionale ed è già in corso di pubblicazione in 9 Paesi. **

Tutti i colori dell’estate

**Da un’autrice bestseller del Sunday Times**
Tess Tyler ha bisogno di una pausa. Costantemente alle prese con un lavoro molto stressante e con un padre esigente, sente di avere troppo poco tempo da dedicare a sé stessa. E quando una scoperta scioccante minaccia di farla crollare definitivamente, decide di mollare tutto e rifugiarsi a Wynmouth, la cittadina di mare di cui è innamorata sin da bambina. Circondata da spiagge sabbiose, mare cristallino e persone amichevoli, Tess sente di poter finalmente ricominciare a respirare. E mentre l’amicizia con il barista Sam diventa ogni giorno più complice, accarezza il sogno di non tornare più alla sua vita. Con il ritorno di una vecchia conoscenza che appare all’improvviso in città, Tess si rende conto che anche la sua amata Wynmouth nasconde dei segreti, e che il suo passato potrebbe ben presto tornare a cercarla…
**Spiagge sabbiose, meravigliose scogliere e una storia d’amore da togliere il fiato: la lettura perfetta per una fuga in riva al mare**
«Una dolce e adorabile lettura estiva.»
**Milly Johnson autrice di *Un’indimenticabile storia d’amore ** *
«Brillante, tenero e indimenticabile.»
* *Heat**
«Straordinario e romantico.»
**My Weekly**
**Heidi Swain**
È un’autrice bestseller del «Sunday Times». Vive a Norfolk, in Inghilterra, con il marito e i due figli. Appassionata di scrittura fin dalla tenera età, si è dedicata al giornalismo prima di trovare il coraggio di seguire un corso di scrittura creativa e prendere sul serio le sue ambizioni letterarie. La Newton Compton ha pubblicato *La casa dei meravigliosi tramonti* , *La stagione dell’amore* e *Tutti i colori dell’estate*. **

Senza Tregua E Senza Regole (I Romanzi Extra Passion)

Il magnate dell’industria biotech Noah Gallagher nasconde un terribile segreto perché la sua adolescenza è stata profondamente segnata dagli oscuri piani della Obsidian, un’organizzazione segreta che ha creato un’armata dormiente di schiavi soldato. Ma ora il suo nemico principale ha un nome e un volto ben precisi: Mark Olund, uomo senza scrupoli che ha preso di mira l’azienda di casseforti biometriche dove lavora come istruttrice l’affascinante Caroline Bishop. La donna, costretta a fuggire da Olund, arriva a Seattle, dove si imbatte in Noah. Da quel momento tra i due scocca la scintilla e pure nelle avversità più tremende la loro passione…

Prima regola: non innamorarsi

**Dall’autrice del bestseller *Matrimonio di convenienza***
Silvye ha ventisette anni, una madre asfissiante e sogna solo una vita normale, con un lavoro normale. Ma la verità è che la sua vita è tutto meno che normale perché… è una truffatrice. Sì, una truffatrice, figlia di una truffatrice che l’ha istruita alla perfezione nell’arte del furto e dell’inganno. Ci sono solo due cose che Silvye non deve fare: mangiare carboidrati e innamorarsi. A lei, le regole proprio non piacciono: ok vivere senza innamorarsi, ma non senza carboidrati!
C’è invece una persona a cui le regole piacciono moltissimo: Nick Montecristo, affascinante ladro-gentiluomo e astuto genio dell’arte. È un abile stratega, impermeabile ai sentimenti, e non ha mai fallito un solo incarico.
Nick e Silvye sono i prescelti da un ricco ed eccentrico collezionista, per mettere a segno un colpo sensazionale. Peccato che i due si detestino e abbiano qualche conto in sospeso da regolare. Lei è fuoco, lui è ghiaccio. Impensabile lavorare insieme, impossibile dire di no al colpo. Riusciranno Nick e Silvye a passare da rivali a complici, ed evitare che una fastidiosa quanto imprevista attrazione tra loro complichi le cose? Ma sì, in fondo sono due professionisti, basterà rispettare una sola regola…
**Dall’autrice di *Matrimonio di convenienza* , amata da oltre 300.000 lettori in Italia
La nuova commedia romantica di cui tutti parlano!**
«Un’autrice che sa far divertire.»
**D la Repubblica**
«Uno spasso assicurato.»
**Gioia**
«Una lettura romantica.»
**Il Corriere della Sera**
«Si ride, tanto e di gusto. A metà tra la miglior romantic comedy americana e la commedia degli equivoci latina.»
**Elle**
**Felicia Kingsley**
È nata nel 1987, vive in provincia di Modena e lavora come architetto. *Matrimonio di convenienza* , il suo primo romanzo inizialmente autopubblicato, ha riscosso grande successo in libreria con Newton Compton ed è diventato il secondo ebook più letto del 2017. *Stronze si nasce* , *Una Cenerentola a Manhattan* e *Due cuori in affitto* sono stati nella classifica dei bestseller per settimane. La Newton Compton ha pubblicato anche *La verità è che non ti odio abbastanza* , *Prima regola: non innamorarsi* e, in ebook, *Appuntamento in terrazzo* , i cui proventi verranno devoluti all’Ospedale Policlinico di Modena.

Play Boy

***The Storm Series***
Sono il figlio di un’icona. Di una leggenda. Di un membro della famiglia reale del rock. Un uomo che non ho mai incontrato. Ma mi sono paragonato a lui in ogni aspetto della mia vita. L’unico momento in cui mi sento me stesso, davvero me stesso, è quando sono sul palco con la mia band. Ma più diventiamo famosi, più spesso vengo paragonato a lui. Non sono lui. E non lo sarò mai. Vorrei solo che la gente lo capisse. Ho bisogno di staccare da tutto, specialmente dopo un litigio che mi ha spinto a saltare in macchina e a lasciarmi alle spalle Los Angeles. Ma per uno stupido errore sono costretto ad accostare. E mi trovo di fronte una ragazza che è l’esatto contrario di chiunque abbia mai incontrato nella vita. E non ha idea di chi io sia. Anche se lo sapesse, non penso che le importerebbe. Pensa solo che io sia un uomo gentile. La trovo intrigante. E bellissima. Sono bloccato per la notte in questo paesino, mentre mi sistemano la macchina. Ma sto pensando di restare un po’ più a lungo. Sono Storm Slater, chitarrista degli Slater Raze e figlio unico del grande, compianto Johnny Creed. Ma qui, ora, non sono nessuno. Sono uno qualunque. Questa cosa mi piace tantissimo. E lei mi piace ancora di più.
**Samantha Towle**
Ha iniziato a scrivere mentre aspettava il primo figlio. La Newton Compton ha pubblicato il suo romanzo d’esordio *Nonostante tutto ti amo ancora* , la serie bestseller *The Storm* ( *The Bad Boy, The Wild Boy, Lover Boy* ) e i romanzi *Troppe volte vorrei dirti di no* e *L’ultima notte*. Vive con il marito e i figli nell’East Yorkshire. **

Non chiedo altro che te

** *Billionaires & Bridesmaids Series*
Dall’autrice del bestseller *Aspettavo solo te* **
Edie è una comportamentista per gatti distaccata e poco socievole. Magnus è uno sviluppatore di videogiochi appena diventato ricchissimo. Quando si incontrano alla festa di fidanzamento in maschera di Gretchen e Hunter, l’antipatia è reciproca. Purtroppo per loro, e per tutti i presenti, sono stati assegnati allo stesso tavolo, quello degli invitati “importanti”. Quando il fratello minore di Magnus si innamora della sorella di Edie, implora suo fratello per aiutarlo a escogitare un piano per conquistarla. Se Magnus riuscisse a tenere occupata la scontrosa Edie, suo fratello avrebbe il tempo di provare a corteggiare la donna dei suoi sogni. Non che Magnus sia minimamente interessato a passare del tempo con quella sconosciuta insopportabile, ma Edie è… intrigante. E testarda. E intelligente. E sexy. E potrebbero avere in comune più cose di quanto pensino. Inizia così una sfida a colpi di battibecchi e frecciatine. Ma come reagirà Edie quando scoprirà che Magnus la sta usando? E Magnus come prenderà il fatto di essersi innamorato di una gattara?
**Jessica Clare**
È lo pseudonimo con cui l’autrice firma i suoi libri erotici. Scrive storie paranormali con il nome di Jessica Sims e come Jill Myles è autrice di romanzi di vario tipo. Vive in Texas. Della serie dedicata ai membri del *Billionaire Boys Club* la Newton Compton ha pubblicato *Scommessa indecente, Troppo bello per dire di no, È l’uomo per me, Ho scelto di amarti, L’amore è un gioco* e, in ebook, *Sempre più vicino, L’amore non esiste, Per me esisti solo tu, Aspettavo solo te*.

Lo Scandalo Della Stagione

*Londra, 1815*
Miss Cassandra Furnival è stata rovinata anni prima da una fuga d’amore finita male. Adesso però ha la possibilità di riscattarsi agli occhi del ton grazie all’intervento della madrina, che le concede di prendere parte alla Stagione. Il suo ritorno in società non è visto di buon occhio dal colonnello Nathaniel Fairfax, che a suo tempo aveva avuto un ruolo importante nello scandalo in cui era stata coinvolta. Nathaniel è sicuro che Cassandra sia tornata in città per portare scompiglio ed è deciso a impedirglielo. Ma la graduale scoperta della sua personalità forte e combattiva, unita a un’incantevole innocenza, mette a dura prova tutte le certezze di Nate, che adesso ha un’unica priorità: riabilitare la reputazione della donna di cui si è innamorato.

La perfetta melodia del cuore

Lei non crede nelle favole,
lui pensa di non meritare più l’amore:
un dolce e inaspettato sogno li lega.
Insieme sapranno comporre una melodia perfetta?
Rossana ha ventidue anni e vive a Milano, dove si è trasferita per scappare dal piccolo paesino dove è nata e dai ricordi che le vanno stretti. Disillusa, ha scelto la quotidianità inquadrata e monotona del lavoro in un call center, senza scossoni, quasi noiosa, per passare inosservata. Nell’attesa che arrivi il momento di prendere in mano la sua vita, per la prima volta. Ben diverse sono le giornate di Sebastian, affascinante pianista, tra i giovani musicisti più famosi al mondo: scorrono inesorabili tra interviste alla stampa e concerti in giro per l’Europa, in compagnia della sedia a rotelle su cui è costretto. Le note che compone sono il grido disperato contro quel destino che è stato troppo crudele con lui. Sempre in viaggio, la sola casa che abbia mai chiamato tale è Vienna, la città dei suoi antenati. È qui che uno splendido quadro, il ritratto di Rosa, lo riporta indietro nel tempo, a quando lottare per il vero amore era l’unica cosa che contava davvero.
Emily Pigozzi ci introduce nella romantica e indimenticabile storia del suo nuovo romanzo, *La trama dei sogni* , in un **avvincente prequel** , tra speranze e sogni inaspettati, paure e segreti nascosti.

Il Mistero Di Miss Fairchild

*Inghilterra, 1814*
Tristan Quintrell, Lord Dalmorren, è costretto a recarsi a Bath quando il nipote Freddie, di cui è anche tutore, gli annuncia di voler sposare una giovane sconosciuta. Sin dal primo incontro con la bella Miss Natalya Fairchild, Tristan è colpito dal suo spirito indomito e dalla sua cultura, ma il passato della giovane donna rimane avvolto nel mistero e i suoi unici parenti, Mr. e Mrs. Pridham, la tengono sotto stretto controllo, scoraggiando qualsiasi corteggiatore. Per Tristan svelare il segreto delle origini di Natalya non rappresenta più un impegno verso il nipote, ma diventa una sfida e l’unico modo per proteggere la donna che ha scoperto di amare.

Il Giardino Dell’amore Inaspettato

**«Un talento naturale.»
Lucinda Riley**
**1925.** Selina Lennox è una ragazza di buona famiglia che trascorre la sua giovinezza incantata tra feste, balli e divertimento. Preferisce non preoccuparsi troppo della vita che i suoi genitori hanno pianificato per lei, ed è decisa a rendere memorabile ogni occasione di libertà. Lawrence Weston è un artista squattrinato che in una magica notte d’estate resta stregato dall’esuberante bellezza di Selina. Nonostante sappiano entrambi che uno come lui non potrà mai ottenere la mano di una ragazza come lei, l’amore che li travolge è potente e inaspettato. Quando arriverà il momento di prendere una decisione in grado di determinare il loro destino, che cosa farà Selina?
**1936.** Alice trascorre un’infanzia solitaria e sente molto la mancanza di sua madre Selina, ma è costretta a vivere con i nonni, fantasticando sulla grande casa in cui vive e sui segreti che nasconde. Saranno proprio le lettere di Selina a svelarle la via d’accesso a quei segreti, con lo stratagemma di una caccia al tesoro il cui premio finale è la sconvolgente verità…
**La storia d’amore più commovente dell’anno**
«Preparate i fazzoletti.»
**Publishers Weekly**
«Una saga storica travolgente che cattura i desideri e i dilemmi del cuore.»
**Booklist**
«Una commovente storia d’amore d’altri tempi.»
**Sunday Mirror**
«Una lettura incantevole.»
**The Sun**
**Iona Grey**
Ha una laurea in Letteratura Inglese e Lingue alla Manchester University. Con il suo precedente romanzo dal titolo *Lettere a un amore perduto* , ha vinto il prestigioso RNA Award. *Il giardino dell’amore inaspettato* ha riscosso un successo internazionale ed è già in corso di pubblicazione in 9 Paesi. **

I Dubbi Di Miss Felicity

*Inghilterra, 1814*
Dopo essere rimasta orfana e aver trovato ospitalità presso uno zio che l’ha costretta a guadagnarsi da vivere come istitutrice, Miss Felicity Grantham decide di trasferirsi per qualche tempo a Broadley Town. Qui conosce l’ex ufficiale dell’esercito Darius Yelverton, un uomo solitario e chiuso nel proprio dolore, che ha un’unica missione: trovare una donna ricca da sposare per poter mantenere le sorelle e ristrutturare Owlet Manor, che versa in uno stato di totale incuria e abbandono. Tra i due l’attrazione è immediata, ma la diffidenza di Darius e la paura di Felicity che lui le faccia la corte solo per la sua ricca eredità li allontanano sempre di più…

FIND ME. Ora – 1

Delusa dall’amore e ferita dalla perdita dell’adorato nonno che le ha trasmesso l’amore per i libri, Tamsin lascia il Maine di nascosto, contro il parere dei genitori, e si iscrive all’università di Pearley, in California, per studiare letteratura e realizzare finalmente i suoi sogni. Concentrata su se stessa e sulle sue passioni, è determinata a iniziare una nuova vita e soprattutto a evitare per sempre gli uomini, dopo aver tanto sofferto a causa del suo ex. Un giorno, nel bar sotto casa, conosce Rhys: bello, enigmatico e pieno di segreti. Il ragazzo, infatti, è stato in riformatorio perché ingiustamente condannato per un crimine che non ha commesso e sta cercando di ricominciare in un mondo che gli è ostile e lo guarda con sospetto. Il primo incontro tra Tamsin e Rhys è un vero disastro, tuttavia, col passare del tempo, l’attrazione tra loro diventa irresistibile, tanto che i due sono inseparabili. Ma proprio mentre stanno cominciando a fidarsi davvero l’uno dell’altra, il passato torna a bussare alla porta di Rhys, mettendo in discussione la sua storia con Tamsin…
**Primo capitolo della trilogia** bestseller di Kathinka Engel, astro nascente del New Adult, ***FIND ME – Ora*** racconta di grandi amori e seconde chance, ed è una vera delizia per tutte le amanti del genere.

Cercasi Amore Durante Le Vacanze

**La felicità è più vicina di quanto immagini**
Callie Weaver e la sua migliore amica, Olivia Dixon, hanno finalmente realizzato il loro sogno: dando fondo ai risparmi, hanno comprato la casa sulla spiaggia di cui erano innamorate fin da bambine. Una volta rimosso il sale dalle finestre e ritinteggiato l’edificio, hanno intenzione di trasformarla in un delizioso bed and breakfast. Callie è troppo presa dai preparativi per preoccuparsi della sua vita sentimentale, ma l’incontro con Luke Sullivan, il noto rubacuori dagli occhi azzurri e dal sorriso facile, potrebbe farle cambiare idea… Ma quando la felicità sembra a portata di mano, Callie e Olivia trovano un diario pieno di segreti che coinvolgono gli abitanti dell’isola, segreti capaci di sconvolgere le vite di molti dei loro nuovi amici. Pagina dopo pagina, Callie viene a conoscenza di un mistero inquietante. Lei e Luke sapranno resistere alla tempesta che sta per scatenarsi?
**Un’autrice bestseller di «USA Today»
Ci sono estati che porterai per sempre nel cuore…**
«Un romanzo ricco e potente, dal fascino magnetico. I meravigliosi paesaggi della costa sono l’ambientazione perfetta per questa dolcissima storia d’amore. Personaggi autentici e una trama avvincente rendono il libro una continua delizia.»
**Publishers Weekly**
«Una storia che non annoia mai. Lo rileggerei subito da capo!»
«Adoro le storie che ritraggono donne intelligenti. Una lettura appassionante e divertente.»
**Jenny Hale**
È una scrittrice di romanzi rosa, bestseller di «USA Today». I suoi libri sono venduti in tutto il mondo e sono stati adattati per la televisione (ad esempio nel famoso palinsesto di Natale di Hallmark Channel). Le sue storie sono piene di romanticismo e di ambienti accoglienti, grandi amicizie e legami familiari. La Newton Compton ha pubblicato *Iniziò tutto a Natale* e *Cercasi amore durante le vacanze*.

Baby. Kiss

**N°1 nelle classifiche italiane
Autrice della serie bestseller *Calendar Girl ** *
Per lasciarsi il passato alle spalle, Holly ha attraversato l’oceano. Ha abbandonato l’Inghilterra per raggiungere l’Oregon, diretta verso la prima città degli Stati Uniti in cui ci fosse bisogno urgente di una bibliotecaria. E per la prima volta nella sua vita si è sentita completamente libera. L’unica cosa che voleva era dedicarsi ai libri, senza più preoccupazioni. Poi a una festa piena zeppa di motociclisti, ha incontrato Tank, l’uomo più impulsivo e arrogante che abbia mai conosciuto. È bastato uno sguardo per far divampare l’incendio. Holly però non era disposta a rinunciare alla propria libertà, così lei e Tank hanno stretto un accordo: niente legami, solo sesso. E tutto è filato a gonfie vele, finché il passato di Holly non è tornato a perseguitarla. E Tank ha deciso di infrangere tutte le regole per tenerla al sicuro…
* *Hanno scritto dei suoi romanzi:**
«Una serie erotica appassionante e attesissima.»
**Panorama **
«Una serie romantica ad alta tensione.»
** Elle **
«Audrey Carlan ha creato un caso editoriale.»
** iO Donna**
**Audrey Carlan**
è un’autrice di bestseller internazionali, al primo posto nella classifica del «New York Times». Le sue storie ricche di passione sono state tradotte in più di 30 lingue in tutto il mondo. Vive in California con i suoi due figli e l’amore della sua vita. Quando non scrive, insegna yoga, degusta vini o è impegnata a leggere. La Newton Compton ha pubblicato la serie *Trinity* e i primi episodi della serie *Baby* : *Girl* e *Love*. **

Affascinante Imprevisto

**Il riscatto degli illegittimi** 2
*Una bella intraprendente e una “bestia” feroce incrociano le loro strade, ma lo scontro inevitabile cede presto il posto alla passione.*
*Londra, 1837*
Allo scoccare della mezzanotte del suo ventinovesimo compleanno, Lady Henrietta Sedley mette in atto l’Anno di Hattie, il piano che ha studiato per impadronirsi della propria vita e assumere la direzione dell’azienda di famiglia al posto dell’incapace fratello. La prima voce da spuntare nel lungo elenco è perdere la verginità, così che il padre non possa darla in moglie a un cacciatore di dote e lei abbia modo di dedicarsi interamente agli affari. Per compiere l’importante passo, Hattie si sta recando in un bordello speciale, ma in carrozza trova un uomo legato e privo di sensi. Il più bello che abbia mai visto, ma anche il più pericoloso che abbia mai incontrato, per il suo piano e soprattutto per il suo cuore.

Baby. Kiss

**N°1 nelle classifiche italiane
Autrice della serie bestseller *Calendar Girl ** *
Per lasciarsi il passato alle spalle, Holly ha attraversato l’oceano. Ha abbandonato l’Inghilterra per raggiungere l’Oregon, diretta verso la prima città degli Stati Uniti in cui ci fosse bisogno urgente di una bibliotecaria. E per la prima volta nella sua vita si è sentita completamente libera. L’unica cosa che voleva era dedicarsi ai libri, senza più preoccupazioni. Poi a una festa piena zeppa di motociclisti, ha incontrato Tank, l’uomo più impulsivo e arrogante che abbia mai conosciuto. È bastato uno sguardo per far divampare l’incendio. Holly però non era disposta a rinunciare alla propria libertà, così lei e Tank hanno stretto un accordo: niente legami, solo sesso. E tutto è filato a gonfie vele, finché il passato di Holly non è tornato a perseguitarla. E Tank ha deciso di infrangere tutte le regole per tenerla al sicuro…
* *Hanno scritto dei suoi romanzi:**
«Una serie erotica appassionante e attesissima.»
**Panorama **
«Una serie romantica ad alta tensione.»
** Elle **
«Audrey Carlan ha creato un caso editoriale.»
** iO Donna**
**Audrey Carlan**
è un’autrice di bestseller internazionali, al primo posto nella classifica del «New York Times». Le sue storie ricche di passione sono state tradotte in più di 30 lingue in tutto il mondo. Vive in California con i suoi due figli e l’amore della sua vita. Quando non scrive, insegna yoga, degusta vini o è impegnata a leggere. La Newton Compton ha pubblicato la serie *Trinity* e i primi episodi della serie *Baby* : *Girl* e *Love*. **

Affascinante Imprevisto

**Il riscatto degli illegittimi** 2
*Una bella intraprendente e una “bestia” feroce incrociano le loro strade, ma lo scontro inevitabile cede presto il posto alla passione.*
*Londra, 1837*
Allo scoccare della mezzanotte del suo ventinovesimo compleanno, Lady Henrietta Sedley mette in atto l’Anno di Hattie, il piano che ha studiato per impadronirsi della propria vita e assumere la direzione dell’azienda di famiglia al posto dell’incapace fratello. La prima voce da spuntare nel lungo elenco è perdere la verginità, così che il padre non possa darla in moglie a un cacciatore di dote e lei abbia modo di dedicarsi interamente agli affari. Per compiere l’importante passo, Hattie si sta recando in un bordello speciale, ma in carrozza trova un uomo legato e privo di sensi. Il più bello che abbia mai visto, ma anche il più pericoloso che abbia mai incontrato, per il suo piano e soprattutto per il suo cuore.

#SayYes. Abito da sposa cercasi

Rebecca Gilbert ce l’ha quasi fatta: è a un passo dal diventare fashion director di Bridal, la boutique di abiti da sposa più glamour di tutta Londra. Certo, qualcuno direbbe che ha dovuto sacrificare la sua vita privata per la carriera, ma che importa? L’unica persona con cui mantiene un rapporto amichevole è il suo vicino di casa, Patrick, che non perde occasione per prendersi gioco di lei a causa di questo: lavoro, lavoro troppo lavoro e mai una relazione sentimentale. Almeno finché Harry non entra in scena… o meglio, in atelier. A Becky basta trascorrere una serata con lui per vedersi sconvolgere l’esistenza, e non nel modo romantico che si sarebbe aspettata: guai in vista, e molto grossi! A partire dalla promozione per finire con l’amicizia di Patrick. Ma non tutto è perduto… E se bastasse soltanto dire sì alla felicità?

Valorous (Versione Italiana)

Il secondo romanzo della miniserie Quantum Trilogy La vita di Natalie e del bellissimo attore Flynn viene sconvolta per l’ennesima volta dai segreti e da un passato che riaffiorano violentemente. Nonostante tutto, però, la vorticosa relazione che li unisce cresce di giorno in giorno diventando sempre più intensa, carica di romanticismo e passione. Flynn si mette totalmente in gioco per la donna che ama, ne asseconda ogni desiderio e fa di tutto per proteggere ciò che reputa di sua proprietà. Quando poi Natalie gli racconta la propria storia, Flynn le chiede di sposarlo. I due sono felicissimi, ma i segreti non sono finiti: un agente dell’FBI si presenta a casa dell’attore con delle accuse a suo carico, inoltre Natalie scopre una stanza segreta colma di giochi sadomaso nel seminterrato, venendo così a conoscenza delle tendenze erotiche del partner. Rimasta sconvolta, non vuole più bugie, così lo affronta e quando Flynn nega, sentendosi tradita, lei lo lascia. Lui è disperato e furioso per l’abbandono, ma alla sua porta suona nuovamente l’agente dell’FBI e non porta buone notizie.

Un matrimonio di convenienza

BECKET HALL SAGA 4 Inghilterra, 1813 – Dopo aver combattuto contro gli americani in Canada, l’impulsivo Spencer Becket torna a casa più maturo e più saggio, ma anche con qualche vuoto di memoria. Vuoto che l’intrepida Mariah Rutledge, giunta all’improvviso a Becket Hall, sa come colmare, visto che sostiene di aspettare un figlio da lui. Pur non essendo in grado di confermare la sua versione dei fatti, Spencer non può negare l’attrazione che prova nei confronti dell’affascinante rossa e si dice disposto a sposarla e a riconoscere il figlio. Prima che i due abbiano il tempo di approfondire i propri sentimenti, però, si trovano coinvolti in un complotto che minaccia la pace mondiale appena restaurata. Solo nel momento dello scontro cruciale, quando le loro stesse vite sono in pericolo, si rendono conto che quella notte di passione non era che il preludio di un vero, grande amore. Ma forse è troppo tardi…

Un desiderio impossibile

**Rhymes with love** 2.5
Sebbene le loro famiglie siano nemiche da secoli, questo non ha impedito alla bellissima e audace Lady Henrietta Seldon e a Lord Crispin, trasgressivo Visconte Dale, di alimentare nel corso degli anni la loro segreta passione. I loro trasgressivi e fortuiti incontri, però, sono sempre culminati in disastrosi epiloghi.
Finché la sorte non li porta a ritrovarsi chiusi nella cantina di Owle Park, rendendo loro impossibile negare l’amore e la lealtà che li ha avvicinati e allontanati più e più volte. Sarà quest’ultima, fatale occasione a farli bruciare nel fuoco mai estinto della passione, quali ne siano le possibili, catastrofiche conseguenze?
NOVELLA INEDITA **

SEI QUELLO CHE CERCAVO

Chiara Fiorenzi ha diciassette anni, un’età molto particolare la sua, fatta di cambiamenti, ribellioni, legami che dureranno per tutta la vita e altri che finiranno ancor prima di cominciare. Mille dubbi e domande affollano la mente, fanno rumore e non sembrano avere risposta: cos’è l’amore? Come faccio a riconoscerlo? Toccherà mai a me? Quello che la ragazza desidera con tutta sé stessa, è quel sentimento puro e travolgente che ritrova ogni volta negli occhi dei suoi genitori, un battito del cuore che crede non toccherà mai lei. A farle cambiare idea arriva Alex Falchi, bello, brillante, affascinante e terribilmente sexy, che già dal primo incontro entra nella testa e nel cuore di Chiara, procurandole non pochi problemi con le persone a lei care. Un amore contrastato il loro, apparentemente impossibile: lui uno sciupafemmine che cambia donna ogni sera, un tipo da cui tutti le dicono che è meglio stare alla larga; lei una ragazza seria, che quando ama dona tutta sé stessa. Con lei Alex si mostra attento, dolce e premuroso, arrivando a confessarle il suo amore prima di sparire nella notte. A questa dichiarazione Chiara scoppia in lacrime, ha la terribile sensazione che lui le abbia appena detto addio, perché? Cosa rende gli occhi blu di Alex, un mare in tempesta che le mette i brividi? Che fare: ascoltare la testa che le dice di stare attenta e di non fidarsi, o ubbidire al cuore che ama già incondizionatamente? **