Una notte di scandalo

Ecco a voi gli indimenticabili frequentatori della più famosa taverna di Londra, Il Duca Malandrino. Belli e seducenti, con fascino e arguzia da vendere, una notte con questi libertini e farabutti non basterà mai…
Jack Barrett è un ambizioso deputato che non ha né il tempo né la voglia di prendere moglie. Quando scopre la sorella del duca di Eastleigh intrufolarsi in uno dei club privati per gentiluomini di Londra, rimane sconvolto – e pericolosamente affascinato – e assume il ruolo di protettore, solo per scoprire che lei ha i mezzi per distruggerlo.
La paria sociale lady Viola Fairfax si traveste da uomo per scrivere una rubrica su una popolare rivista femminile. Quando incappa per caso in uno scandalo in divenire che vede coinvolto un famoso deputato, coglie l’occasione per affermarsi come vera giornalista. Tuttavia, l’uomo insopportabile e inebriante potrebbe anche non essere il radicale che si presume, e più tempo loro due trascorrono insieme, più Viola rischia di fare l’unica cosa che ha giurato di non fare mai: innamorarsi.
1. Una notte di seduzione (Erica Ridley)
2. Una notte di abbandono (Darcy Burke)
3. Una notte di passione (Erica Ridley)
4. Una notte di scandalo (Darcy Burke)
5. Una notte da ricordare (Erica Ridley)
6. Una notte di tentazione (Darcy Burke)
English Title: Wicked Dukes Club #4, One Night of Scandal **

Only registered users can download this free product.
Genere: , SKU: 220967 Tags: