Un incontro perfetto

La romantica storia d’amore tra un uomo condannato per un crimine atroce, ma deciso a dimostrare la propria innocenza, e una vivace e incantevole ragazza con un tormentato passato alle spalle: due destini diversi che si intrecciano drammaticamente.
Dai deserti del Texas alle nevi del Colorado, fino agli scintillanti scenari del cinema hollywoodiano, un’avventura travolgente intessuta di romanticismo e di suspense. Una love story sbocciata in modo repentino e rocambolesco per uno scherzo del destino.
Julie, una dolce e incantevole ragazza che, dopo un’infanzia difficile ed infelice, pare aver trovato un equilibrio nell’insegnamento in una scuola elementare, viene improvvisamente rapita da Zack, un disperato detenuto appena evaso di prigione. Attore e regista dal carisma straordinario, noto seduttore dal fascino rude, costui era stato condannato, cinque anni prima, per l’omicidio della moglie. Da quel momento aveva atteso, con muto spirito di sopportazione, l’istante in cui sarebbe fuggito per provare al mondo intero la sua innocenza e smascherare finalmente il vero assassino. Ma il piano, meditato con trepidante speranza per lungo tempo, fallisce.
Braccato dalla polizia, a Zack non rimane che una possibilità per raggiungere il suo rifugio: impossessarsi dell’auto di Julie, costringendo la giovane a seguirlo verso un’improbabile libertà. Ha così inizio un viaggio pericoloso e turbolento durante il quale, in un’altalena di colpi di scena e di attimi di intimità, in un oscillare continuo di stati d’animo: dalla paura al rimorso, dalla tenerezza al terrore, affiora a poco a poco tra i due protagonisti una passione destinata a cambiare profondamente le loro vite.
Una terribile prova, però, li condurrà ad un’amara separazione? Solo la fiducia e l’inaspettato intervento della fortuna potranno offrire a Zack e a Julie la possibilità di coronare il loro sogno d’amore.

Only registered users can download this free product.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Un incontro perfetto”