Orrore a Crouch End

In questa collana dedicata ai Maestri del Fantastico non poteva certo mancare quello che è considerato attualmente il miglior scrittore di narrativa Horror, ossia Stephen King. Ed eccolo qui puntuale all'appuntamento con i nostri lettori, in un romanzo breve che ha scritto in omaggio a Lovecraft, un autore questo che ha sempre molto apprezzato ed amato.
Parlare di King è assolutamente superfluo. Tutti conoscono assai bene questo grande autore americano, ed i suoi romanzi e racconti, oltre a godere di un'enorme popolarità nel nostro Paese – come peraltro in tutto il resto del mondo – sono stati diverse volte trasportati sullo schermo, riscuotendo anche in questa sede gli stessi consensi di pubblico e critica che hanno sempre conseguito per la narrativa.
Ma King non è il solo in questo volume a tributare il suo omaggio a Lovecraft: altri nomi di tutto rispetto si affiancano a lui nel ricordare con i loro scritti il grande "Solitario di Providence", e fra questi balzano subito all'occhio i nomi di Ted Klein, di Ramsey Campbell, di Basil Copper e Frank Belknap Long.
Infine, a completare un volume eccezionale sotto tutti i punti di vista, abbiamo un inedito di Lovecraft curato ed elaborato sul testo originale da Martin Warnes. Insomma, un libro unico ed insostituibile che arricchirà la vostra biblioteca del Fantastico Orrorifico.

Only registered users can download this free product.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Orrore a Crouch End”