Orchi – 2. Le Legioni Del Tuono

Nella terra di Maras-Dantia la guerra tra umani e razze antiche sembra non conoscere sosta e i Figli del Lupo sono nell’occhio del ciclone. Soli, braccati, bollati dell’infamante accusa di diserzione, vagano per le regioni che gli umani chiamano Centrasia alla ricerca di risposte a interrogativi sempre più pressanti: cosa sono in realtà i manufatti chiamati stelle? Qual è il loro effettivo potere? Perché l’ambizione di possederli ossessiona Jennesta, la spietata regina dell’Orda?
La speranza di un mondo in cui la magia occupi il posto che le compete nell’ordine naturale, un mondo nel quale le razze antiche possano finalmente convivere in pace, libere dalla pestilenziale minaccia dell’uomo, potrà realizzarsi solo dopo aver superato nemici e situazioni ai limiti dell’impossibile, in un crescendo di eventi che scateneranno forze oscure, terrificanti incantesimi e arcane potenze.
Il secondo volume della saga *Orchi*. Il fantasy barbarico *Le legioni del tuono* è l’affresco di un mondo primordiale e violento, vivida rappresentazione della brama di potere in un universo lontano dal nostro e nonostante questo sorprendentemente credibile. **

Only registered users can download this free product.
Genere: SKU: 210899 Tags:

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Orchi – 2. Le Legioni Del Tuono”