Ombre Nel Silenzio

ROMANZO (284 pagine) – FANTASCIENZA – Un romanzo ad alta tensione su un pianeta alieno dove cadono i confini tra realtà e incubo
Alex è una donna soldato. Dura, spietata, intelligente. Deve combattere contro i soprusi dei colleghi maschi, ma quando sbarca sulla stazione mineraria del pianeta Seritax 9, non riesce a comprendere che cosa le stia accadendo. Cosa sono quei movimenti che percepisce con la coda dell’occhio? Esseri alieni? Creature soprannaturali? O semplicemente effetti dello stress da spazio? Le ombre si aggirano nel silenzio e Alex deve combattere per la propria vita. Un romanzo di fantascienza spaziale che segna il ritorno di Franco Forte alla science fiction, dopo i suoi grandi successi nel romanzo storico (“Carthago”, “Roma in fiamme”, “Ira Domini”), e che vede il debutto di una coppia di autori che da oltre trent’anni opera a tutti i livelli nel mondo del fantastico italiano.
Franco Forte nasce a Milano nel 1962. Giornalista, traduttore, sceneggiatore, editor delle collane edicola Mondadori (Gialli Mondadori, Urania e Segretissimo), ha pubblicato i romanzi “Caligola – Impero e Follia”, “Ira Domini”, “Il segno dell’untore”, “Roma in fiamme”, “I bastioni del coraggio”, “Carthago”, “La Compagnia della Morte”, “Operazione Copernico”,”Il figlio del cielo”, “L’orda d’oro” – da cui ha tratto per Mediaset uno sceneggiato tv su Gengis Khan – tutti editi da Mondadori. Per Mediaset ha scritto la sceneggiatura di un film tv su Giulio Cesare e ha collaborato alle serie “RIS – Delitti imperfetti” e “Distretto di polizia”. Direttore della rivista “Writers Magazine Italia”, ha pubblicato con Delos Books “Il prontuario dello scrittore”, un manuale di scrittura creativa per esordienti, e per Delos Digital gli ebook bestseller “Il viaggio dello scrittore” e “Come si scrive un film”. Luigi Pachì, laureato in economia e con un “Master of Science” in Management, si occupa di ICT da oltre trent’anni. È stato dirigente di alcune importanti aziende multinazionali americane di informatica e telecomunicazioni ricoprendo, per un triennio a Londra, ruoli internazionali per i mercati di Europa e Sud Africa. È iscritto all’Ordine Nazionale dei Giornalisti, collabora con alcune testate tecniche del settore e cura la collane “TechnoVision”s e “Sherlockiana” per Delos Digital. Ha scritto diversi racconti di narrativa d’anticipazione e, nel 2002, anche un romanzo a quattro mani assieme a Franco Forte (“Ombre nel silenzio”). Cultore dell’opera di Sir Arthur Conan Doyle, direttore da oltre dieci anni della rivista dedicata al giallo “Sherlock Magazine,” ha curato diverse antologie di apocrifi e “pastiche” sherlockiani e collane librarie per diversi editori. È consulente Mondadori per la collana da edicola “Il Giallo Mondadori Sherlock”.

Only registered users can download this free product.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Ombre Nel Silenzio”