Odiami come io ti amo

Odiami come io ti amo by Penelope Douglas
The Fall Away Series
Un bestseller che tutti amano
Il libro più desiderato dell’anno
Dall’autrice del bestseller Mai per amore
Tatum Brandt ha smesso da un pezzo di essere la ragazzina che fuggiva in lacrime a causa di Jared Trent. Adesso domina la pista, la velocità la fa vibrare e la folla urla il suo nome: è diventata la regina delle corse. Stare al centro dell’attenzione non è un obiettivo, eppure non riesce a fare a meno di suscitare l’interesse di chi gravita nella sua orbita. Nonostante ciò, però, sembra che i suoi amici non facciano altro che parlarle di Jared. Hai visto Jared in tv? Cosa ne pensi della sua ultima gara, Tate? Quando tornerà in città? Ma Tate si rifiuta di pensarci. Sta sopravvivendo, anche se non ci avrebbe scommesso. Quando Jared tornerà a casa, si accorgerà che la Tatum che conosceva non esiste più, che a Shelburne Falls i giochi sono cambiati ed è proprio lei a dettare le regole. A quel punto, Jared rinuncerà a lei per sempre o raccoglierà la sfida, cercando di riconquistare il cuore della ragazza che ama da tutta una vita?
Ai primi posti tra i libri più venduti in America
La conclusione perfetta per una serie indimenticabile
«Ho letto tutta la serie in due settimane e mi è piaciuta da impazzire.»
«Non pensavo di potermi aspettare di più da The Fall Away Series, e invece questo romanzo mi ha del tutto conquistato.»
«Io ADORO Jared e Tate. Ecco perché ci ho messo tanto a leggere questo romanzo. Non volevo lasciarli andare. Ma ne è valsa la pena: degna conclusione di una serie stupenda.»
**Penelope Douglas**
vive e insegna a Las Vegas. Nata a Dubuque, Iowa, ha conseguito una laurea in Amministrazione pubblica, poi un Master in Scienza dell’educazione alla Loyola University di New Orleans. La Newton Compton ha già pubblicato Mai per amore, Da quando ci sei tu, La mia meravigliosa rivincita, Non riesco a dimenticarti e Odiami come io ti amo.

Only registered users can download this free product.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Odiami come io ti amo”