Nero come la notte

Deer Lake è una graziosa e tranquilla cittadina del Minnesota, un posto dove le persone si conoscono bene tra loro e il crimine è solo un argomento del telegiornale.
Ma quest’illusione di sicurezza viene brutalmente spezzata la sera in cui un bambino di otto anni, Josh Kirkwood, scompare dal palazzo del ghiaccio mentre aspetta che sua madre passi a prenderlo al termine dell’allenamento di hockey.
Del piccolo non si ritrova altro che la sacca da allenamento con infilato dentro un biglietto dal messaggio sibillino e sinistro: L’ignoranza non è innocenza, ma peccato.
Con il passare delle ore, la ricerca di Josh assume aspetti sempre più inquietanti, sconvolgendo l’esistenza dell’intera comunità e cambiando irreversibilmente la vita di familiari e poliziotti.
Per Megan O’Malley, primo agente sul campo donna dell’unità di indagini criminali dello Stato, è il difficile tentativo di far breccia nel mondo della polizia dominato interamente da uomini.
Per Mitch Holt, capo della polizia cittadina, è l’incontro con i fantasmi del peccato, il ricordo dei crimini delle grandi città che hanno devastato la sua vita prima del trasferimento a Deer Lake.
Nel frattempo, qualcuno rimane a osservare, preparando la successiva mossa del gioco mortale di cui lui solo conosce le regole, una partita disputata con crudele astuzia, disseminando i terribili indizi che conducono a una svolta finale, una trappola concepita da una mente contorta e nera come la notte, colpevole come il peccato…

Only registered users can download this free product.
Genere: , SKU: 220351 Tags: