Match Point

Match Point by Indigo Bloome
Dall’autrice della trilogia bestseller Incontri proibiti, oltre 150.000 copie in Italia
Eloise ha sempre avuto una sola passione, ballare. Ma tutto questo sta per cambiare…
Quando un incidente mette fine alla sua brillante carriera come prima ballerina, Eloise è devastata dal dolore. Sola, lontana dall’unico mondo che abbia mai conosciuto, sente di avere perso l’unica ragione di vita. Fino a quando incontra un enigmatico miliardario, Caesar King, che le offre la possibilità di ballare di nuovo. La proposta sembra darle tutto ciò che ha sempre sognato: un gran pubblico e un modo per dedicarsi a ciò che ama più di ogni altra cosa. Per due anni dovrà ballare per giocatori di tennis ad alto livello, come fonte di ispirazione. Così, abilmente manipolata dallo spietato Caesar, Eloise fa il suo ingresso nel mondo dello sport, un ambiente in cui è importante dominare e solo chi vince detta regole, sia sul campo che in camera da letto. Ben presto si lascia coinvolgere in una relazione cupa e al tempo stesso inebriante con Stephan Nordstrom, campione in carica. Ma con ogni grande slam arriva la possibilità di un nuovo numero uno. Ed Eloise non si è resa conto che il trofeo più ambito ormai è diventata lei…
Un’autrice da oltre 150.000 copie
«Questo libro è come una cavalcata selvaggia e non riesci a smettere di leggerlo. Fantastico.»
«Leggere questo libro è come trovarsi su un ottovolante. Non è solo una storia sull’importanza delle scelte, ma spinge anche a riflettere su quanto in là si è disposti a spingersi per ottenere ciò che si desidera.»
Hanno scritto della trilogia Incontri proibiti:
«Due giorni di sottomissione e una benda sugli occhi. È ciò che concede Alexandra al dott. Quinn, che le farà scoprire le sfumature di piacere che nel suo matrimonio latitano.»
Vanity Fair
«Pagine erotiche arrivate dopo l’ondata delle sfumature: regalo perfetto per scaldare l’atmosfera.»
Panorama
**Indigo Bloome**
È sposata e madre di due figli. Dopo una brillante carriera nel settore finanziario, tra Sydney e il Regno Unito, ha abbandonato la frenetica vita di città per trasferirsi nella provincia australiana, dove ha avuto modo di scoprire ed esplorare la propria vena creativa. La passione per la lettura, l’interpretazione dei sogni, le conversazioni stimolanti e gli intriganti segreti della mente umana l’hanno portata a scrivere la trilogia Incontri proibiti (La seduzione, La tentazione, La passione), pubblicata con successo dalla Newton Compton.

Only registered users can download this free product.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Match Point”