Lost Dog. Una storia d’amore

L’amore non è gratuito, crea dipendenza. Ma una delle migliori: quella che ti salva. Kate Spicer, a quasi cinquant’anni, è una giornalista inglese di successo e ha un compagno che le sta accanto con incredibile pazienza.
Eppure si sente incompleta, avverte un vuoto che cerca di colmare da anni e che l’ha fatta precipitare in una spirale devastante di droga e alcol.
Dopo l’ennesima nottata di eccessi, capisce che è il momento di smettere e di riprendere in mano le redini della propria esistenza. Decide di provare a riempiere quel vuoto adottando Wolfy, un buffo lurcher spelacchiato che le fa ritrovare la serenità e la gioia di vivere. Un giorno, però, il peggiore incubo di ogni padrone diventa realtà anche per Kate: Wolfy fugge da casa senza lasciare tracce.
Temendo di aver perso il suo più caro amico e il timone che aveva ridato una direzione alle sue giornate, Kate si lancia in una ricerca disperata per le strade di Londra – imbattendosi in un’umanità variegata e stupefacente, fatta di sensitivi, blogger e misteriosi jogger di mezzanotte – e mette in moto una massiccia campagna social per ritrovarlo, ottenendo un inaspettato supporto.
La storia di Kate e Wolfy diventa presto la storia di molti, di una comunità che si unisce. E mentre tutti si stringono intorno a Kate, lei con il passare dei giorni inizia a cedere sotto il peso della mancanza. Perdere Wolfy vorrebbe dire perdere non solo un compagno di avventure, ma anche un po’ se stessa, la parte più bella. Riuscirà a salvarlo come lui ha fatto con lei?
Celebrazione di un riscatto personale al femminile e un tassello in più nello straordinario rapporto tra esseri umani e animali, *Lost Dog. Una storia d’amore* è un libro brillante e commovente che ha conquistato cuori e classifiche e che diventerà presto un film. **

Only registered users can download this free product.
Genere: , SKU: 220327 Tags: