L’estate di San Martino

Theodore Colville, editore di un giornale in una cittadina di provincia dell’Indiana, è all’apice della carriera quando viene coinvolto in uno scandalo politico. Decide allora di vendere la testata e si reca a Firenze, città a cui lo legano i ricordi contrastanti di un amore sfortunato, e lì ritrova la signora Bowen, un tempo la migliore amica della donna che in gioventù aveva amato e dalla quale era stato rifiutato.
Lina Bowen, ormai vedova, abita in città con la figlioletta Effie e la bellissima Imogene, una giovane americana che vive in Italia sotto la sua protezione. Colville, nel pieno dei turbamenti della mezza età, è subito attratto dal fascino acerbo della ragazza e si lascia coinvolgere da lei in una relazione non priva di ombre e di dubbi.
Commedia degli equivoci ambientata in una Firenze magica, L’estate di San Martino è la storia di un triangolo sentimentale dove i moti del cuore scandiscono il fluire del tempo e solo lentamente la verità riesce a farsi strada fino al lieto fine. **

Only registered users can download this free product.
Genere: SKU: 210180 Tags:

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “L’estate di San Martino”