Le Spine del Pentimento. Il Purgatorio

Arkell ha riaperto gli occhi, ma al suo risveglio, al suo fianco, trova la persona sbagliata. Cecily, dopo svariate torture, è riuscita a salvare e a condurre a casa l’anima di Arkell, ma a un caro prezzo.
Lucifero l’ha maledetta!
Tormentato dal suo amore, questa volta, spetterà ad Arkell mettere in gioco la sua vita per salvare l’amata. Insieme a Lucrezia, amica del cuore della giovane ragazza, Arkell cercherà il passaggio verso il Purgatorio che Dante lasciò in eredità al mondo. Si spingeranno fin lì per ritrovare Cecily, ma con una grave sorpresa.
Cecily è cambiata sotto ogni aspetto.
La maledizione di Lucifero l’ha resa marcia e, adesso, dovrà sottoporsi alle pene del Purgatorio sfidando il suo padrone che rimane ignoto agli occhi di tutti. Quale mente può legare le anime a queste durissime pene? Dovrà giungere fin oltre il settimo peccato capitale per riuscire a purificarsi, ma il suo animo lotta tra la vita diabolica che Lucifero le ha concesso e l’amore di Arkell che sembra riuscire a sfidare ogni avversità. Lotterà in cerca della retta via, del suo amore e di se stessa, quella parte di lei che sembra ormai perduta per sempre.
Una nuova guida mostrerà loro la strada per le terre del Purgatorio, la rincarnazione stessa di Virgilio: Albert, fratello defunto di Arkell. Nuovi amori sbocceranno attraverso delle terre che sembrano intrise di violenza e di sangue. Lucifero si appresterà ad eseguire il suo diabolico piano. Gli angeli confideranno nell’anima di Cecily. E Arkell… lui ha ancora un mistero da risolvere, ma questa e tutt’altra storia…
Il cammino, per i nostri giovani protagonisti non si ferma. Amore, passione e pene nel secondo capitolo de “Le Spine del Pentimento, IL PURGATORIO”.
Può l’anima di Cecily tornare a splendere? Riuscirà Arkell a proteggerla? E che cosa ha in mente Lucifero? Cosa adombra il suo cuore di tenebra? Scopritelo in questa nuova, folgorante, avventura per le terre del Purgatorio, lì dove Dante ci ha lasciato il tesoro più inestimabile.

Only registered users can download this free product.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Le Spine del Pentimento. Il Purgatorio”