Lady Raven

Drake detesta le donne. Vanno bene per il sesso, certo, ma non ha più intenzione di fidarsi di loro.
Questo da quando a soli 17 anni, era stato costretto a lasciare il castello paterno per colpa di Raven, la ragazzina che aveva rovinato la sua fuga d’amore.
Ora, dodici anni dopo, Drake fa ritorno al castello. È diventato il misterioso Cavaliere Nero, combattente noto in tutto il Paese per il suo valore e le sue gesta. E per il modo in cui usa le donne.
Quando rivede Raven, sbocciata ormai in una bellezza voluttuosa, Drake si convince che non ci sia vendetta più dolce dell’approfittarsi di lei.
E lo fa la notte di nozze della ragazza, quando il marito, ubriaco dopo il banchetto, commette l’errore di trascurare i propri doveri coniugali.
Purtroppo Drake non sa in che gioco pericoloso sia cascato. Sì, perché la seducente Raven gli ha acceso dentro un fuoco che non accenna a placarsi.
La giovane dal canto suo, è costretta a fuggire dal marito proprio sotto la protezione del suo amante. E la vicinanza dell’uomo che le ha fatto scoprire l’estasi, che le infiamma i sensi ogni giorno di più, diventa presto irrinunciabile.
Ma il marito non ha intenzione di rinunciare a lei e trama nell’ombra…

Only registered users can download this free product.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Lady Raven”