La saga del vagabondo del re

Jack l’Emissario è in pericolo. Ha scoperto il segreto del “Mago dei Quattro, Mago di Fortuna”, e deve comunicarlo al Rè di Lost-withal… ma l’Ordine delle Cose esige che sia il Rè a convocarlo. Nell’attesa, Jack deve restare in vita, e a questo scopo si rifugia a Kemolo – il mondo che noi conosciamo come “Terra” – dove viene subito braccato dai segugi del mago, aiutati da un istinto magicamente infallibile.
Ma Jack non è solo. Accanto a lui si raduna a poco a poco un gruppo di riluttanti alleati: Geebo, un uomo al quale è stata cancellata la memoria… Herb Dierickx, l’autista del ricco e potente Gene Boman… Jere Lee, una donna che ha perduto tutto tranne la dignità… Money Campbell, la giovane amante del ragazzo miliardario. Lo scontro tra personaggi magici e uomini e donne di oggi inizia tra le strade di New York, per spostarsi poi sulle rive del Lago Nero, a Lostwithai; in gioco è il destino, e forse la stessa sopravvivenza, di tutti e quattro i Momenti della Creazione che costituiscono il complesso universo di Jack, il Vagabondo del Rè.
Indice:
L’emissario dei Mondi (Chronicles of the King’s Tramp Book 1: Walker of Worlds, 1990)
Lo Sterminatore dei Mondi (Chronicles of the King’s Tramp Book 2: The End-of-Everything Man, 1991)
Il Sopravvissuto dei Mondi (Il sopravvissuto dei mondi Tom DE HAVEN Chronicles of the King’s Tramp Book 3: The Last Human, 1992)
Copertina di Kevin Johnson

Only registered users can download this free product.
Genere: , SKU: 220781 Tags: