La principessa

Nel 1942, in piena guerra mondiale, la bella principessa di un piccolo paese d’Europa si reca negli USA per un accordo col governo. Al centro del negoziato, una preziosa sostanza assai utile ai fini bellici che il piccolo regno può fornire al gigante americano. Ma in USA, si perdono le tracce della principessa. Sparita. Rapita.
La ritrovano sulle coste della Florida, portata a riva dall’oceano dove si era buttata per sfuggire ai suoi rapitori… e accolta dalle forti braccia di J.T. Montgomery, un aitante ufficiale della marina americana.
L’incontro già eccezionale per le circostanze, diventa uno scontro per temperamento, non comune, dei due protagonisti. Aria, ostenta con orgoglio e arroganza il suo titolo, ma è segretamente affascinata dalla sbrigativa semplicità di JT. Lui a sua volta, scopre sotto la ben custodita riservatezza di lei, una donna di bruciante sensualità.
Per sfuggire ai nemici di Aria, i giovani fanno ritorno al regno di Lanconia: Aria in incognito interpreta alla perfezione la parte della giovane moglie americana. Ma se il loro audace piano riesce a smascherare i nemici della principessa, mette la giovane donna di fronte a una scelta vera: o il regno o l’amore.
La principessa nata per guidare il suo paese saprà accettare di vivere come ogni donna innamorata accanto all’uomo che il destino ha scelto per lei?

Only registered users can download this free product.
Genere: SKU: 210788 Tags:

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “La principessa”