La Casa sulle Sabbie Mobili

**Tick e Polly non hanno mai incontrato i loro genitori.** Sono confinati nell’appartamento dei bambini dove crescono sotto le cure dell’anziana Tata Warbourogh, nell’attesa di poter incontrare mamma e papà e andare a vivere nel resto della casa. Dopo anni di attesa ormai Polly è diventata troppo grande per i vestiti che ha nell’armadio e dei genitori non c’è ancora nessuna traccia.
**Quando i macchinari che rendono autosufficiente l’appartamento iniziano a guastarsi** , Polly e Tick sono obbligati ad affrontare il resto della casa. Li aspetta un labirinto di stanze e corridoi in rovina, abitato da creature mostruose che cacciano nelle ombre. La ricerca dei genitori diventa una battaglia per la sopravvivenza, nella disperata speranza di trovarli prima di morire di fame. Il mondo fuori dalle poche stanze in cui sono cresciuti è molto diverso da quello che pensavano di trovare, e più attraversano la casa e più svelano misteri che non avrebbero mai voluto scoprire.
*Uno dei libri più intimi e toccanti della produzione di Carlton Mellick III.*
[Romanzo di Bizarro Fiction, collana Vaporteppa, 58.000 parole, circa 187 pagine, con in aggiunta un saggio di “Introduzione alla Bizarro Fiction” di 3800 parole a cura di Chiara Gamberetta]

Only registered users can download this free product.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “La Casa sulle Sabbie Mobili”