Visualizzazione: 1 - 10 of 391 RISULTATI
Horror Italiano

Xelucha

Annunciato ormai da un anno, eccovi qui XELUCHA, al quale, sull’onda delle tante richieste pervenuteci dai lettori, è stato conferito l’onore di inaugurare la nuova collana de I MAESTRI DEL FANTASTICO. Specificatamente per quanto ha tratto con i racconti presenti in questo volume, l’autore ha rivisto in modo particolare quello che dà il titolo alla …

Horror Italiano

I vivi i morti e gli altri

Le cose sono cambiate: nessuno riposa più in pace dopo la morte e il mondo si popola di terribili zombi. Oprandi è un ex militare di mezz’età, stanco e alcolizzato, privo di certezze per l’oggi e senza alcuna speranza per il domani, che viene assoldato per dare la morte definitiva a coloro che “grattano” furiosi …

Horror Italiano

L’ora più buia

Dopo le avventure narrate ne “Il 36° Giusto”, Claudio, Vergy e i loro amici lasciano Parigi e ritrovano una Modena quasi tornata alla normalità, i pochi vampiri rimasti in circolazione nascosti nelle fogne e negli edifici abbandonati delle periferie più degradate. Stanchi, depressi decidono di riempire il vuoto delle loro esistenze dedicandosi alla ricerca di …

Horror Italiano

I miei orrori preferiti

In questo volume, che costituisce una sensazionale scoperta e viene per la prima volta pubblicato in Italia, il «Maestro di Providence» ha voluto raccogliere quelle che reputava le migliori storie della Narrativa dell’Orrore, scritte dagli autori che maggiormente ammirava e che costituirono innegabilmente le sue principali fonti di ispirazione in questo genere. Fu Lovecraft stesso …

Horror Italiano

Gli eredi di Cthulhu

Questa antologia di 19 racconti, dimostra non solo che gli italiani sanno scrivere horror, ma addirittura di un genere diverso rispetto alla tradizione letteraria classica. Non più, dunque, secondo i canoni del gotico e del romanticismo che si ispirano alla visione storica e religiosa dominante (streghe e diavoli, spettri e vampiri, case infestate e castelli …

Horror Italiano

Apocalisse Z – L’ira dei giusti

Non è rimasto più niente. Non esistono più Stati, né governi, né leggi. Gli zombie hanno spazzato via tutto: quelli che un tempo erano uomini e donne, bambini e anziani, sono adesso una caotica e insaziabile orda di non-morti che vaga per l’Europa. All’Apocalisse Z sono sopravvissuti solo in tre. Lucía, Viktor e lui, il …

Horror Italiano

Ai confini dell’orrore

Le paure ancestrali, l’inferno della follia, il caos mentale, i sentimenti più devastanti, gli abissi dell’immaginazione: in quest’universo spaventoso, ai limiti della sopportazione umana, si addentrano i racconti proposti nell’antologia, tutti inediti in Italia. È un viaggio allucinante nei meandri più oscuri del nostro inconscio, un viaggio attraverso le tenebre del male, della distruzione, della …

Horror Italiano

Il 18o vampiro

“…sbarco il lunario uccidendo vampiri. Non è un compito difficile, ed è sempre meglio che lavorare. Io e i miei compagni li distruggiamo durante il giorno, mentre dormono il loro sonno di morte, nascosti nei loro miserabili covi. Non possono reagire. Un paio di colpi di mazzuolo ed è fatta. Forse non è il mestiere …

Horror Italiano

Dark whisper

Intoccabile… La vita di Murdoch Wroth, vampiro bello e spregiudicato, è destinata a cambiare per sempre. Il suo cuore ha ripreso a battere, conquistato dalla bellezza di un’affascinante Valchiria. Ma la loro unione non sarà priva di ostacoli, perché una terribile maledizione pende sulla donna, e se Wroth osasse anche solo sfiorarla, le infliggerebbe terribili …