Visualizzazione: 1 - 10 of 14 RISULTATI
Giochi Italiano

La smorfia napoletana per giocare e vincere

Mentre la ruota del tempo gira, i venti del destino spazzano le terre. Rand al ‘Thor lotta strenuamente per riunire le nazioni in vista dell’ultima battaglia, contro le forze del Tenebroso-, mentre altri oscuri poteri tentano di assumere il controllo delle sue azioni. Dalla Torre Bianca di Tar Valon, guidata dall’Amyrlin Elaida, è stato stabilito …

Giochi Italiano

Ladro contro assassino

Mario esce dal carcere di San Vittore, a Milano, in una mattina di pioggia, senza nessuna intenzione di rimettersi sulla retta via. Fa un buon colpo in un night e poi, con i soldi, invita a un viaggetto una delle donne che l’hanno atteso. Si chiama Caterina, è buona, seria e tanto innamorata di lui. …

Giochi Italiano Matematica

Nero Wolfe e il caso dei mirtilli

I « forestieri» nel Montana, hanno la vita difficile. Finché sono dei turisti e portano quattrini per Iasciarceli, va tutto bene. Ma quando c’è di mezzo un caso d’omicidio in cui uno di loro ci lascia le penne e un altro si mette in testa di svolgere delle indagini, allora le cose cambiano: la gente …

Giochi Italiano

La segreta causa

Dopo Morte a domicilio e Il dubbio, ecco la terza indagine del commissario Mariani e di sua moglie Francesca.Una scrittrice genovese, Luisa Lercari, viene uccisa in un box poco lontano dal porticciolo turistico di Lavagna. La sera precedente il delitto, la vittima ha presentato il suo ultimo giallo proprio nella cittadina ligure, in un gazebo …

Giochi Italiano

La lunga notte

Ecco a voi i Plank, una delle famiglie della comunità Amish di Painters Mill, Ohio.Ecco a voi madre, padre, cinque figli: la loro vita è una litania di giorni tutti uguali, il lavoro nei campi, i riti che ne sostanziano la fede, le tradizioni della confraternita cui appartengono da sempre. Poi, nel corso di una …

Giochi Italiano

La lunga notte dell’iguana

Nel 2034 il potere è in mano a una dittatura che controlla tutto attraverso il Network, con i suoi talk show ai quali il “pubblico sovrano” è obbligato a partecipare. Sotto l’onnipresente sorriso del Presidente, Roma è governata da clan mafiosi in guerra fra loro per il controllo dell’agglomerato (la città del “secolo scorso” e …

Giochi Italiano

L’isola della follia

Il tempo della verità è arrivato, per l’agente Aloysius Pendergast. Sono passati dodici lunghi anni da quel tragico incidente in Africa, quando lui e Helen, giovani sposi, stavano dando la caccia al Dabu Gor, un gigantesco leone dalla criniera rosso sangue mangiatore di uomini. Di fronte all’animale, però, Helen aveva mancato il colpo, e in …

Giochi Italiano

L’uomo che sapeva

Saul Arthur Mann è l’uomo che sa tutto; al suo archivio ricorre perfino Scotland Yard quando si trova in difficoltà. Così quando John Minute, un misterioso individuo che ha fatto fortuna in Rhodesia, viene trovato ucciso e vicino a lui viene sorpreso il nipote, Mann si trova a dover risolvere l’intrigo. Da questo istante ha …

Giochi Italiano

L’impronta del gatto

Milano anni trenta. Il Commissario De Vincenzi è alle prese con l’assassinio di un depravato milionario venezuelano. Il cadavere è trovato proprio sul portone dell’abitazione della vittima. Ma le zampette sporche di sangue del felino conducono in tutt’altra direzione. A leggere Augusto De Angelis e la sua saga del Commissario De Vincenzi della Mobile di …

Giochi Italiano

In corpore sano

Roma, 4.3 d.C. Il senatore Publio Aurelio Stazio viene chiamato urgentemente a casa dell’amico Mordechai, ricco mercante ed esponente di spicco della comunità ebraica dell’Urbe. Mordechai ha trovato l’adorata figlia Dinah, prossima alle nozze, immersa in una pozza di sangue e in fin di vita; la ragazza ha avuto appena il tempo di pronunciare poche …

Support