Il segno del caos

Iniziata con quel grosso successo editoriale che è RITORNO AD AMBRA da noi pubblicato in questa stessa collana come il suo seguito, IL SANGUE DI AMBRA, la nuova serie di Roger Zelazny ambientata nel fantastico mondo di Ambra, non solo ha ribadito il successo ottenuto dal primo Ciclo di cinque volumi che quanto prima vi riproporremo, ma è diventata una delle Saghe più famose della moderna Fantasy.
Il mondo di Ambra è una delle creazioni più complesse e sofisticate tra quelle concepite dagli scrittori per avvincere e captare l’interesse dei lettori di Fantascienza e di Fantasy nell’arco degli ultimi quindici anni. Si tratta di un mondo nel quale la tecnologia non funziona, al contrario della Magia che impera sovrana. È retto da un sistema di leggi fisiche totalmente differenti e singolari, ed è governato da una potente Famiglia di Principi e Principesse guerrieri, ciascuno dei quali è capace di muoversi attraverso un numero infinito di Ombre (mondi dei quali anche il nostro fa parte), in funzione delle loro capacità genetiche e di un addestramento magico del quale sono dotati.
IL SEGNO DEL CAOS, scritto da Roger Zelazny, plurivincitore sia del Premio Hugo che del Premio Nebula, è una nuova, stupenda, affascinante avventura attraverso quei mondi paralleli dove regna la Magia.

Only registered users can download this free product.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Il segno del caos”