Il Guardiano Del Luna Park

Dopo un quarto di secolo il misterioso omicidio di tre ragazzine di tredici anni lascia ancora un segno indelebile nella cittadina di New Lony.
L’autore del tragico evento avvenuto nel Luna Park del luogo nel 1955 è tutt’oggi ancora senza nome e senza volto, e il parco stesso giudicato maledetto e chiuso per sempre al pubblico!
Il mostro additato da tutti se pur senza riscontro è stato da subito Phill Copperpot il vecchio guardiano del luogo e padre anche della prima vittima, Sara.
L’uomo fu visto appiccare il fuoco nel luna Park proprio il giorno della morte delle altre due ragazze Eva e Molly, ma poi in seguito scagionato per mancanza di prove.
Dai tempi della brutta storia il guardiano vive isolato nei boschi circostanti la cittadina, senza avere più contatti con nessuno.
Una sera di temporale tre ragazzi di nome Lucy, Mark e Dave perdendosi nel bosco incappano per sbaglio nella casa dell’anziano Phil Coperpott.
Da qui in poi la vita della giovane Lucy non sarà più la stessa, verrà attratta dalla storia del vecchio Luna Park e risucchiata come in un vortice.
Quella orrenda vicenda peraltro era rimasta sconosciuta del tutto a lei fino a quel momento.
Sempre più coinvolta cercherà con tutte le forze di risalire a quanto accadde in quel posto maledetto e lasciato all’abbandono da tutti.
Durante questo periodo scopre il suo dono, capace di vedere cose appartenute al passato vivendole in prima persona, e scorgerne altre appartenenti ad un mondo parallelo.
Tutto guiderà la giovane alla ricerca della verità.
Una notte la ragazza si ritrova nello studio del padre, ormai morto da qualche anno.
Li scorge alcuni documenti nascosti e legati proprio al Luna Park, così Lucy capisce che anche l’uomo era alla ricerca di qualcosa a riguardo, qualcosa lasciata incompleta a causa della sua morte.
La prima svolta per Lucy sarà sapere che la madre Mandy era compagna di Margaret figlia maggiore di Copperpot e sorella di Sara nel collegio di Barot Hill, e che la donna sapeva abbastanza a riguardo, ma l’aveva sempre tenuta allo scuro di tutto per timore.
Intanto riaffioreranno improvvisamente altri cadaveri, in un primo momento nessuno le collegherà al vecchio Luna Park, ma pian piano grazie alla tenacità di Lucy e la collaborazione dello sceriffo Kemper tutto verrà svelato!
Perché è dietro l’apparenza che si cela la realtà !

Only registered users can download this free product.
Genere: , SKU: 220654 Tags: