Il falco e la colomba

Una bruciante fra gli intrighi della corte di Elisabetta I: un progetto di vendetta per un matrimonio forzato si trasforma nel più dolce dei sentimenti.
Lei, la colomba, è stata barattata per una striscia di terra e poi abbandonata: una sposa comperata con un matrimonio per procura… e determinata ad ottenere vendetta.
L’innocente Sara Bishop ha pagato caro il suo desiderio di scappare dalla sua famiglia crudele, ma nei panni di Sabre Wilde, sensuale visione dai capelli color di fiamma e gli occhi di giada, scandalizzerà la corte della Regina Elisabetta seducendo il marito mai conosciuto, divenenendo la sua amante… e facendo di lui il suo schiavo.
Lui, il falco, è il favorito della Regina, un uomo soprannominato “Dio del Mare”: i suoi denti bianchi balenano sul suo volto abbronzato così come la sua voce profonda e virile tuona ordini ai suoi uomini.
Il Capitano Shane Hawkhurst sa come comandare, come soggiogare e devastare un nemico, ma è preparato per essere preso nella trappola di passione intessuta da una bellezza ardente che domina il suo cuore ed infiamma i suoi sensi?

Only registered users can download this free product.
Genere: SKU: 200208 Tags:

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Il falco e la colomba”