I signori del mare e del ghiaccio

A Ralph Core, ora direttore del Worldwide Chronicle, la vita al quotidiano londinese comincia ad andare stretta. Ogni giorno che passa fa crescere in lui la voglia di tornare a viaggiare per il mondo a caccia di materiale per i suoi libri e i suoi reportage. Purtroppo l’occasione di partire gli si presenta quando una persona a lui vicina scompare nel nulla.
Inizia così un’indagine in crescendo che lo porterà da Guadalupa a Panama, fino a Merida, in Messico. Si troverà invischiato in un’inquietante vicenda politico-economica che vede coinvolta una multinazionale cino-canadese che in gran segreto cerca di aprire il Passaggio a Nord Ovest al traffico marittimo internazionale, puntando sui cambiamenti climatici e lo scioglimento dei ghiacci e rischiando di stravolgere i delicati equilibri del pianeta.
Il nuovo capitolo della saga con protagonista il reporter e scrittore italo-inglese si trasforma in un’avvincente corsa contro il tempo, un caso di spionaggio industriale dai risvolti drammatici. Un thriller ecologico ad alta tensione.

Only registered users can download this free product.
Genere: , SKU: 220632 Tags: