Estasi

Inghilterra, primi ottocento.
La bellissima Raven sta finalmente per coronare il suo sogno: sposarsi con un nobile che le assicuri la felicità e cancelli le incertezze del passato.
Peccato che proprio sul più bello venga rapita da un ex-corteggiatore deluso, che la porta nel suo castello e le somministra potenti afrodisiaci con l’intenzione di approfittare di lei e rovinarle la reputazione.
Per fortuna entra in scena il tenebroso Kell, fratello del rapitore, che lo convince a rinunciare.
Ma poi, davanti alle audaci avances della ragazza, che sotto l’effetto degli eccitanti perde ogni inibizione, è Kell a non resistere.
Il corpo sensuale di quella fanciulla gli accende dentro una passione da tempo dimenticata; una passione ardente e irrefrenabile che va placata a ogni costo…
Eppure quando si accorge che lei in realtà ancora vergine, decide di portarla al culmine del piacere senza comprometterla.
Ma la reputazione di Raven, dopo una notte con uno sconosciuto, è ormai rovinata del tutto. Per questo il giorno dopo Kell le offre di sposarla.
Raven ora detesta quell’uomo che considera un approfittatore senza scrupoli, ma non ha altra scelta. E, soprattutto, non può rinunciare all’estasi che lui le ha regalato…

Only registered users can download this free product.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Estasi”