Cuore di ferro

Seguito di Cuore di Carne. ROMANZO DI 676 PAGINE!!!
Where is my mind? Dov’è la mia mente? Cantano i Pixies.
Andrea non ha i piedi in aria e la testa spaccata in terra, ma si domanda spesso dove sia la sua mente in questo secondo capitolo della saga “Oltre la carne”.
Dopo il tragico finale con Susanna a Capodanno, Andrea ha seguito il consiglio di Ian e ha posto un lucchetto sul cuore per difesa, per non soffrire ancora. Ha proseguito la sua vita dividendosi tra l’università e il lavoro come modello per l’Agenzia Conte Dorian. Key è sempre più popolare, tanto che una fotografa di fama internazionale lo invita a Londra per un servizio per Vanity Fair.
Scoprirà che la carne è la prima a guarire e brucia, anche se il cuore non batte; come con Sara, una ragazza bellissima che lo travolgerà in una non-relazione basata sul sesso. Ma anche quando crederà che possa esserci qualcosa di più con lei, ecco tornare Susanna portandolo in un nuovo casino cui non potrà sottrarsi.
Per fortuna c’è Ian, diventato ormai il suo punto di riferimento nella vita e suo più caro amico oltre che mentore. In un crescendo di situazioni confuse che a stento riesce a gestire, si vedrà catapultato nel mondo dell’eccellenza di Ian fatto di ville lussuose come in Morcote (Canton Ticino) e di viaggi in hotel principeschi come il Mandarin Oriental di Tokyo fino al Picco (The Peak) in Hong Kong, dove le nuvole sono così basse che sembra di poterci camminare sopra.
Andrea dovrà scegliere che vita vuole vivere, perché la maschera di Key pesa sempre di più e la confusione aumenterà quando comprenderà che il cuore batte comunque, anche se chiuso con un lucchetto… “perché il cuore è di carne e batte quando l’emozione è forte”.
“Cuore di ferro” vi sorprenderà con un susseguirsi di colpi di scena tragicomici che non mancheranno di avvolgervi nell’abbraccio di un’emozione crescente cui non riuscirete a sottrarvi. Sentirete il tum-tum dentro di voi; quel battito inaspettato che ci ricorda di essere vivi.
A quel punto, saprete dov’è la vostra mente. E così, sarà per Andrea.
AVVISO: per i contenuti e le scene di sesso esplicite NON è una lettura adatta ai bambini.
Mail: [email protected]

Only registered users can download this free product.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Cuore di ferro”